quale è il problema?

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piaff
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Re: quale è il problema?

Messaggioda piaff » venerdì 20 luglio 2012, 12:59

ionon ne capisco niente e ho dato per scontato che honda ci avesse azzeccato perchè alla prova pratica ha funzionato e cioè : per 2 volte , sarà stato un caso, con la chiave clonata non è andata in pressione la pompa e appena cambiata la chiave nessun problema!



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Re: quale è il problema?

Messaggioda StevenB » venerdì 20 luglio 2012, 13:08

piaff ha scritto:ionon ne capisco niente e ho dato per scontato che honda ci avesse azzeccato perchè alla prova pratica ha funzionato e cioè : per 2 volte , sarà stato un caso, con la chiave clonata non è andata in pressione la pompa e appena cambiata la chiave nessun problema!

Allora il tuo problema NON e' durante il moto ma nell'istante che giri la chiave ? quindi con la chiave clonata la spia HISS rimaneva accesa o si spegneva dopo pochi secondi ?


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Re: quale è il problema?

Messaggioda piaff » venerdì 20 luglio 2012, 13:15

il problema non lo avevo in moto ma prima di partire con la chiave clonata non si spegneva la HISS e non andava in pressione la pompa di benzina e se le cose stanno cosi , c'è da riflettere perchè da quello che ricordo nel forum ho letto che altri hanno fatto clonare la chiave.



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Re: quale è il problema?

Messaggioda mttz79 » venerdì 20 luglio 2012, 13:17

StevenB ha scritto:La ECM fa il controllo dell'HISS SOLO nell'atto della messa in moto e non durante il moto.

Ricordi Ste, facemmo la prova con il mio al raduno in Sardegna precisamente a Castelsardo.
La ECM fa il controllo solo quando si accende il quadro, una volta messo in moto, se si spegne con il tasto "rosso"
e poi si riaccende il motore và tranquillamente in moto e la ECM non fa nessun controlo.




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