Rumorino e consumi
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Macerata
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio chiaro
Re: Rumorino e consumi
Secondo me non consuma molto per quello che è !
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
Re: Rumorino e consumi
matteo_1972 ha scritto:Ciao ragazzi io ho un sw600 del 2002 e quando apro forte in partenza sento un "ticchettio" dalla trasmissione che smette subito appena partito al riprendere dei giri, mai capitato a nessuno? cosa può essere?
La seconda domanda riguarda i consumi, con il pieno faccio circa 190km ..... e' cosi o i vostri consumano meno?
Grazie
Matteo
Matteo, sembra che tu stia parlando del mio fedele bestione! Ho comprato questa meraviglia di affidabilità nel 2007 da un mio ex collega che ci aveva fatto 4.500 km. Oggi sono a 36.000 circa, e il "muggito" (che per me è più simile a un suono tipo serpente a sonagli) in partenza (giusto 2-3 giri di ruota, non di più) non è mai cessato. Me ne sono fatto una ragione.
Per quanto riguarda i consumi sono messo più o meno come te. Quando viaggio a pieno carico (io, 75 kg, la mia dolce metà, 60 kg, e altri 10-15 kg di carico), andando in autostrada a una media di 110-120 km/h la 1° tacca si spegne dopo 60 km circa. Poi, ogni 20 km una tacca si spegne inesorabilmente. Devo però dire di non essere mai andato in riserva sparata per paura di ritrovarmi senza benzina. 6 tacche per 20 fa 120, più 60 fa 180 e poi c'è l'ultima tacca che non so quanti km ti faccia fare. Comunque...beve. Ma dà una soddisfazione talmente grande che...GLIELO DEVI!