Danno grosso?
- lukas69
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Livorno
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: bianco
Re: Danno grosso?
intanto iniziano a smontare il mio per rimontare poi il sostituto
vi tengo aggiornati
- fra2
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: METALLIZZATO
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
lukas69 ha scritto:Il concessionario ha ordinato un motore usato con 6000 km presso un "qualcosa" a Modena e arriva martedi.
vi tengo aggiornati
io mi rifiuterei, non si possono montare motori con un N° di serie diverso da quello del telaio. e per i 6000Km è facile capire a quale targa era collegato e di conseguenza il vecchio propietario, io una telefonatina la farei....
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: comiso rg
- Scooter: SW-T400
mttz79 ha scritto:lukas69 ha scritto:Il concessionario ha ordinato un motore usato con 6000 km presso un "qualcosa" a Modena e arriva martedi.
vi tengo aggiornati
io mi rifiuterei, non si possono montare motori con un N° di serie diverso da quello del telaio. e per i 6000Km è facile capire a quale targa era collegato e di conseguenza il vecchio propietario, io una telefonatina la farei....
io farei montare il motore usato con sostituzione olio , filtro e candele, un bel additivo nella benzina per gli iniettori (se il motore è completo).
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA-TALENTI- Via Capuana 94
- Scooter: SW-T400
- Colore: Grigio
- Contatta:
vai in una libreria ben fornita e cerca il codice del consumatore,...... entrato in vigore nel 2005
e vedrai che tu non devi fare 1 grinza,... devi soltanto chiedergli quando potrai andare
a ritirare il tuo mezzo riparato perfettamente.
se lui e' concessionario Honda (mi pare di capire di no visto che deve telefonargli) dovresti essere tranquillo,....se non ti fidi puoi chiedergli di far verificare i danni alla Honda e farlo riparare da loro a Sue spese,.....(Lui non te lo farà mai) ma puoi chiedergli di farlo portare alla Honda,... ripararlo a tue spese e girargli i costi
SWT400 Grigio-JCosta,Friz.Malossi mollette 600,Rasamento 05,Forke SAE 15,4 cuscinetti Ant.,No consenso avviamento,Kit Xenon 5000,Full Led,Presa 12V,Cupolino ErMax Sport Nero,Rizoma Nere,Leve Freni Nere,Candele Denso Iridium,4 frecce,Work in Progress.
----
Ex Majestic 300 Malossi (Testa,Pistone,Clindro,Valvole,Albero a Camme,Variatore,Rulli,Frizione,Puleggia,Cinghia,Filtro Aria)
Avv. Membro Ass. Naz. Esperti Infortunistica Stradale;
- lukas69
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Livorno
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero