Potenza al banco...che delusione.

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: Potenza al banco...che delusione.

Messaggioda angelodin » domenica 12 ottobre 2014, 9:47

macerf ha scritto:.............
Resta da migliorare lo stacco da fermo comunque...a tal proposito monterò lo Spring Slider e vedo se riesco a trovare una molla più morbida di quella attuale...
L'utente carlomoto74 si è rivelato una persona dalle eccezionali capacità meccaniche e un appassionato puro, simpatico e un pozzo di conoscenza raro da trovare...
Un giretto con il suo Silver "gassato" con il NOS lo farei molto volentieri...

Complimenti per "il già fatto ed il fatto prima !!!" La molla di contrasto hai l'originale ? Se si ti consiglio la bianca malossi. Io l'ho messa e non l'ho piu tolta. 0 surriscaldamenti ed avvio piu morbido !
L'impianto NOS mi piacerebbe vederlo anche a me...... Nel complesso adesso hai una moto che non è piu una spugna !!! Complimenti vivissimi !!

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

macerf
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Udine
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio metallizzato

Messaggioda macerf » domenica 12 ottobre 2014, 13:14

La molla attuale è bianca, quindi penso sia una malossi

Power Commander3/Candele Denso Iridium/Vario Jcosta/frizione Malossi con molle gialle/filtro K&N/Leovince completo/modifica air box/red sponge/disco ant&post Braking/pasticche Brembo/modifica parafango ant/consenso avviamento con stampella laterale aperta/avviamento senza leve freno/pistoncino sella Stabilus/manopole Rizoma/luci frecce cromate Lampa/modifica parafango posteriore/sostituzione olio forke/kit stop Maxia E52/contrappesi manubrio SH300/parabrezza isotta fumè/work in progress.

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » domenica 12 ottobre 2014, 18:55

macerf ha scritto:La molla attuale è bianca, quindi penso sia una malossi

Quando hai viaggiato, tocca il la parte metallica del carter trasmissione. Deve essere caldo ma ci si può tenere la mano. Se aggiungi lo Spring Slider, la trasmissione diventa piu lineare....... e la cinchia non balla sbattendo contro il carter interno.

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

macerf
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Udine
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio metallizzato

Messaggioda macerf » lunedì 13 ottobre 2014, 13:16

Se devo dire la verità toccando il carter (o almeno il copricarter) non sento x nulla caldo...e non ci sono segni evidenti di cinghia che struscia da nessuna parte dentro il carter

Power Commander3/Candele Denso Iridium/Vario Jcosta/frizione Malossi con molle gialle/filtro K&N/Leovince completo/modifica air box/red sponge/disco ant&post Braking/pasticche Brembo/modifica parafango ant/consenso avviamento con stampella laterale aperta/avviamento senza leve freno/pistoncino sella Stabilus/manopole Rizoma/luci frecce cromate Lampa/modifica parafango posteriore/sostituzione olio forke/kit stop Maxia E52/contrappesi manubrio SH300/parabrezza isotta fumè/work in progress.

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 13 ottobre 2014, 21:01

macerf ha scritto:Se devo dire la verità toccando il carter (o almeno il copricarter) non sento x nulla caldo...e non ci sono segni evidenti di cinghia che struscia da nessuna parte dentro il carter

La differenza che ho avuto con la molla di contrasto bianca malossi rispetto all'originale !!!! :ya: Aggiungi lo spring slider che andrai ottimo: bellissimo:

Torna a “SW600 Euro 1 e 2”