Saldatura al telaio con rinforzo alla serie Euro 1
- fra2
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: METALLIZZATO
Saldatura al telaio con rinforzo alla serie Euro 1
Dopo aver saldato entrambi i lati ho messo un rinforzo esterno, un triangolino di ferro, poi una lievigata e verniciata.
credo che per altri 13 anni andrà avanti...a meno che si debba rompere da un'altra parte...mi sto "sgrattando"
Io personalmente mi sento soddisfatto, almeno mi sono tolto il tarlo in testa del telaio spaccato che ci stavo girando...ogni buca e ogni dosso era un segno della croce...
è stato molto bravo e coscienzioso il Fabbro Amerigo Amori di Fiano Romano (se faccio pubblicità sicuramente merita!!) mi ha chiesto solo 80 euro che è venuto con il camion a prendere la moto , saldare e a riportarlo un lavoretto dalle 10.00 alle 13.00 cifra mooolto onesta
ecco un po di foto
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/706/4wzm.jpg/]
[/url]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/22/d2j9.jpg/]
[/url]
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: Saldatura al telaio con rinforzo alla serie Euro 1
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- fra2
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: METALLIZZATO
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!