strumentazione cruscotto morta...

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
alexdiabolik
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: napoli
Colore: grigio

Re: strumentazione cruscotto morta...

Messaggioda alexdiabolik » martedì 1 dicembre 2009, 23:53

leonsilver ha scritto:altro aggiornamento.....
da stamane alle ore 8 alle ore 18 sono stato vicino al mio bimbo x curarlo e sistemare un po il tutto....
nella mia ispezzione di fili e collegamenti vari diciamo che a parte l'ossido dei contatti nei vari spinotti ho trovato seguendo i fili del cruscotto 2 cavi spellati che toccavano al telaio....
ho sistemato il tutto con una bella saldatura e del nasto autoaglomerante e finalmente il cruscotto ora parla di nuovo......
che bello sono contento.....
prima di chiudere il tutto di nuovo sono stato un po di tempo li a contemplare la voce del pupo guardavo mentre salivano le lancette ad ogni accellerata ed ero contento :cup:
Poi ho notato che l'ora era azzerata cosi ho impostato di nuovo l'orario e fatto un giretto nel box e li che mi accorgo che qualcosa non va ancora.....
:toto: rabbia rabbia rabbia.....
ho spento il quadro e poi l'ho riacceso......
azzerato l'orario e i km che rabbia.....
cos'altro non va piu di nuovo?
si sarà forse bruciato qualcosa o c'è una batteria interna?

mi sapete indicare se c'è qualche batteria da qualche parte x la memoria dell'orologio?

ci sono due condensatori integrati sulla scheda dello strumento che creano questo problema....sostituirli è praticamente impossibile e purtroppo non ci sono batterie tampone.
è erosimile che con i fili spellati e con lo strumento a massa si siano danneggiati

BlueSwing
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma Infernetto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Messaggioda BlueSwing » martedì 26 gennaio 2010, 6:46

Leonsilver, hai mollato? ci aggiorni?

BlueSwing

Autostrada? No, grazie.

Led blu sparsi,frecce ghost,anab. xenon 5000,luci diurne 88 led bianchi "inediti",posizioni led,luce targa 6 led,cruscotto blu,terzo stop doppio,sottosella 6 led + 6 led,jcosta evo2 rulli 13,5,aria K&N,candele denso iridium,pasticche brembo rosse ant.,blu post.,disco ant. margherita,gomme dunlop sx01,molle forcella bitubo olio 15,olio bardhall,manopole rizoma,marmitta arrow...

Qui c'è il mio diario giuridico
se ti piace sottoscrivilo

leonsilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Martina franca (taranto)
Colore: grigio chiaro
Contatta:

Messaggioda leonsilver » martedì 26 gennaio 2010, 14:14

al momento purtroppo sono fuori x lavoro ma nn ho mollato....
anzi prima di partire ho messo tutto in ordine e funziona tutto l'unico problema che non va è che l'orologio e i km parziali si azzerano ogni qualvolta si spegne il mezzo.....
x il resto tutto ok....
ora il pupo è al caldo sotto dolci coperte a fare bei sogni.....
spero di rientrare presto xke muoio dalla voglia di vederlo.....

Torna a “SW600 Euro 1 e 2”