Test mollette frizione Malossi su rulli da 21 grammi

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
andreagabe
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Test mollette frizione Malossi su rulli da 21 grammi

Messaggioda andreagabe » sabato 9 giugno 2012, 4:13

Allora,dopo aver macinato chilometri in quest'ultimo mese sono pronto per dare una valutazione a chi è ancora incerto o vorrebbe montarle in abbinato a questi rulli da 21 grammi.

Primo test - molle rosse
Adatte esclusivamente ad una guida altamente sportiva,la frizione attacca a circa 4000 giri e camminando su strada,rotonde,precedenze,discese etc etc vi ritroverete anche a 40km/h senza più freno motore,con annessa "strappatina" appena riaprirete in gas per cui non è un set-up adatto a questo tipo di scooter.
NB: i 4000giri di spunto in partenza non vi farà partire più velocemente.

Secondo test - molle gialle
Compromesso semi-sportivo tra giri motore e fluidità partenza,la frizione attacca a circa 3000 giri mentre in freno motore a volte resta a volte non...questione di abitudine direi.
Personalmente non mi ci sono trovato male,anche se nello scatto da fermo il motore gira ma non va subito in coppia...insomma provate per 2-300 km e tolte.

Terzo test - molle bianche
La differenza tra queste e le originali è minima,i giri sono pochi più degli originali,lo scooter parte con più progressione e la guida diventa ottima per ogni tipo di fondo stradale.
ciao: ciao: ciao:


Nissan 350Z Lev.2 my 2005 + Honda Silver Wing 600 my 2003

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gianbo70
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Re: Test mollette frizione Malossi su rulli da 21 grammi

Messaggioda gianbo70 » giovedì 5 luglio 2012, 18:16

Grazie del consiglio.


dischi freno sparco wave, silenziatore 4road, filtro K&N,variatore malossi


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