Sw600 Racing

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
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The joker
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Re: Sw600 Racing

Messaggioda The joker » giovedì 8 dicembre 2011, 13:40

zipfer ha scritto:Allora spiego una cosa e poi vorrei tornare sull'argomento principale... Sul vecchio forum eravamo in 6 7 con il 600....Se scrivo sul thread del sw600 secondo voi ho un 125?.....sono anni che possiedo il silver........se non sapete rispondere non serve tirare fuori altri argomenti.....


Vecchio forum,latitante da parecchio visto il counter dei msg sul nuovo forum.
L'abbiamo infastidita,ci scusi vossignoria.


si vis pacem para bellum


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Re: Sw600 Racing

Messaggioda The joker » giovedì 8 dicembre 2011, 14:39

Comunque qualche 600ista in giro ci sarà ancora.....un pó di pazienza.
Forse un titolo più adeguato del tipo "chiedo aiuto ai 600isti" potrebbe essere più "visibile".


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Re: Sw600 Racing

Messaggioda TEO70 » giovedì 8 dicembre 2011, 14:50

Allora....
Le supposte vanno alleggerite, praticando un foro dietro ogni supposta, prova con una punta da 3 mm, non ricordo la misura corretta
Per quanto riguarda il resto dei lavori, si alleggerisce la campana, questo pero', si faceva sull'evo 1, solo perche' era troppo pesante ed era rischioso per l' albero motore.....
Prova prima cosi' al massimo rifai l'allegiremento delle supposte....


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Re: Sw600 Racing

Messaggioda zipfer » giovedì 8 dicembre 2011, 15:24

Teo so che c'erano delle supposte più leggere io intendo l'evo2 mi pare fosse da lucidare la campana...



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Re: Sw600 Racing

Messaggioda Riky600 » giovedì 8 dicembre 2011, 16:39

si la campana va' lucidata per non far consumare troppo velocemente le supposte .....se vuoi allegerire un po' tutto devi togliere 2 o 4 supposte in maniera contrapposta !!!!!!!!
ciao e ben tornato......... ciao: ciao: ciao:


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Beta

Re: Sw600 Racing

Messaggioda Beta » giovedì 8 dicembre 2011, 18:46

zipfer ha scritto:Teo so che c'erano delle supposte più leggere io intendo l'evo2 mi pare fosse da lucidare la campana...


Allora, scusa eh?, qui nessuno con il 600 ha montato il JCosta EvoII, quindi ragionevolmente non puoi aspettarti che ti vengano date risposte su ciò che non si sa all'atto pratico. Come dice Teo, bisogna considerare che il foro deve essere preciso al centro e della medesima profondità su ogni pallottola, facile a dirsi, ostico a farsi, anche perchè le pallottole sono parecchie. O togli due pallottole simmetriche oppure compri le pallottole di peso differente rispetto a quelle che trovi nella configurazione originale del JCosta, il prezzo te l'ho detto. Lucidare la campana della frizione a cosa servirebbe? Non è mica un soprammobile :roftl: E mettere un pò di cera sui ferodi no? :roftl: Bell'idea, così poi per guidarlo si usano le pattine. :emo_pic_18:



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Re: Sw600 Racing

Messaggioda Riky600 » venerdì 9 dicembre 2011, 9:35

Beta ha scritto:
zipfer ha scritto:Teo so che c'erano delle supposte più leggere io intendo l'evo2 mi pare fosse da lucidare la campana...


Allora, scusa eh?, qui nessuno con il 600 ha montato il JCosta EvoII, quindi ragionevolmente non puoi aspettarti che ti vengano date risposte su ciò che non si sa all'atto pratico. Come dice Teo, bisogna considerare che il foro deve essere preciso al centro e della medesima profondità su ogni pallottola, facile a dirsi, ostico a farsi, anche perchè le pallottole sono parecchie. O togli due pallottole simmetriche oppure compri le pallottole di peso differente rispetto a quelle che trovi nella configurazione originale del JCosta, il prezzo te l'ho detto. Lucidare la campana della frizione a cosa servirebbe? Non è mica un soprammobile :roftl: E mettere un pò di cera sui ferodi no? :roftl: Bell'idea, così poi per guidarlo si usano le pattine. :emo_pic_18:

Io l'ho montato sul mio 2001 e andava molto bene ........l'unica cosa è che a mio parere in configurazione leggera cioè senza le supposte consumava abbastanza ......... pero' va' molto bene ottimo: ottimo:


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Re: Sw600 Racing

Messaggioda zipfer » venerdì 9 dicembre 2011, 15:20

Beta ha scritto:
zipfer ha scritto:Teo so che c'erano delle supposte più leggere io intendo l'evo2 mi pare fosse da lucidare la campana...


Allora, scusa eh?, qui nessuno con il 600 ha montato il JCosta EvoII, quindi ragionevolmente non puoi aspettarti che ti vengano date risposte su ciò che non si sa all'atto pratico. Come dice Teo, bisogna considerare che il foro deve essere preciso al centro e della medesima profondità su ogni pallottola, facile a dirsi, ostico a farsi, anche perchè le pallottole sono parecchie. O togli due pallottole simmetriche oppure compri le pallottole di peso differente rispetto a quelle che trovi nella configurazione originale del JCosta, il prezzo te l'ho detto. Lucidare la campana della frizione a cosa servirebbe? Non è mica un soprammobile :roftl: E mettere un pò di cera sui ferodi no? :roftl: Bell'idea, così poi per guidarlo si usano le pattine. :emo_pic_18:

Quando non si sa rispondere si usa pane e simpatia?



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Re: Sw600 Racing

Messaggioda zipfer » venerdì 9 dicembre 2011, 15:21

Riky600 ha scritto:
Beta ha scritto:
zipfer ha scritto:Teo so che c'erano delle supposte più leggere io intendo l'evo2 mi pare fosse da lucidare la campana...


Allora, scusa eh?, qui nessuno con il 600 ha montato il JCosta EvoII, quindi ragionevolmente non puoi aspettarti che ti vengano date risposte su ciò che non si sa all'atto pratico. Come dice Teo, bisogna considerare che il foro deve essere preciso al centro e della medesima profondità su ogni pallottola, facile a dirsi, ostico a farsi, anche perchè le pallottole sono parecchie. O togli due pallottole simmetriche oppure compri le pallottole di peso differente rispetto a quelle che trovi nella configurazione originale del JCosta, il prezzo te l'ho detto. Lucidare la campana della frizione a cosa servirebbe? Non è mica un soprammobile :roftl: E mettere un pò di cera sui ferodi no? :roftl: Bell'idea, così poi per guidarlo si usano le pattine. :emo_pic_18:

Io l'ho montato sul mio 2001 e andava molto bene ........l'unica cosa è che a mio parere in configurazione leggera cioè senza le supposte consumava abbastanza ......... pero' va' molto bene ottimo: ottimo:

Ciao Riky finalmente una risposta seria.... Ti ricordi se andava meglio il polini del 400 o il jcosta? con cosa veniva lucidata la campana?



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Re: Sw600 Racing

Messaggioda Riky600 » sabato 10 dicembre 2011, 0:53

Si si lucida a specchio la campana del JC .....in questa maniera le supposte ti durano molto di piu'!!!!!!!!!!

per il Polini se non ricordo male andava accorciato lo spinotto e bisognava montare anche la cinghia del 400 ......... e poi ogni 5.000 km tassativo va' pulito con il JC vai tranquillo fino a 8.000km

tra i due il JC è piu' omogeneo su tutto il range di giri ........io se dovessi rimontare un variatore sportivo rimetterei il JC ciao: ciao:


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