TURBO1960 ha scritto:Sinceramente devo riportagli la moto il 30 maggio perchè il 31 maggio ha l'appuntamento presso la motorizzazione , diciamo che circolo non proprio in regola, ma da come mi ha detto dovrebbero ripunzonare il nuovo telaio per il libretto non sò. Il telaio dovrebbe essere arrivato fine aprile non mi ricordo la data
Secondo me e' andata in questo modo. Diciamo subito che Honda Jap conosce il problema dal 2003.
Il conce per non fare brutta figura con te che ti ha venduto uno scooter con telaio rotto, ha acquistato un nuovo telaio senza mettere di mezzo Honda Italia in quanto Honda Italia non sostituisce i telai dopo tutti questi anni e senza battere ciglio sulle cause che hanno generato la lesione. Il conce ti dovrebbe aver dato un certificato di attestazione del nuovo telaio e con quello recarti alla MTC per aggiornare il libretto di circolazione, che io sappia ti daranno un nuovo libretto e fino a quel giorno non dovresti circolare sulle strade pubbliche. Informati presso un comando dei VVUU o della Stradale. Se ti fermano per un controllo e non hai il numero di telaio scritto sul libretto, passi i guai.