Zio Dade ha scritto:Ho chiesto alla concessionaria Honda di Catania in merito a questo difetto, e loro mi hanno assicurato che non se ne sono mai presentati, per cui non sò se crederci o meno, pur non di meno non appena posso, smonto le pedane del passeggero e verifico, vi farò sapere ciò che trovo.......a dire il vero ho paura di trovare il danno......vi farò sapere....
Visto le testimonianza nel forum, penso sia un difetto che può verificarsi, ma sicuramente non è matematico che a tutti i 600 euro1 si sia rotto il telaio...il mio ad oggi nel punto incriminato, non presenta alcun segno,riga o frattura che dir si voglia...è anche vero che è un euro1 ma con soltanto 16000km percorsi.
Secondo me, la fragilità del telaio in questo punto potrebbe e dico potrebbe diventare rottura a seguito di un uso su strade particolarmente dissestate, magari frequentemente in 2 persone.
Cmq anche a me il conce Honda di Bergamo aveva detto non aver mai riscontrato alcun caso...poi che sia vero o meno non posso saperlo.