telaio rotto

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
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Sequoia
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Re: telaio rotto

Messaggioda Sequoia » venerdì 11 marzo 2011, 11:50

nessun rinforzo salda e basta.



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StevenB
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Re: telaio rotto

Messaggioda StevenB » venerdì 11 marzo 2011, 11:57

Sequoia ha scritto:nessun rinforzo salda e basta.

Errato. Sulla SX si salda e si aggiunge un piccolo triangolo di rinforzo, mentre sulla DX si salda solo in quanto l'eventuale triangolo coprirebbe una vite del coperchio carter statore.


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Re: telaio rotto

Messaggioda Betternet » venerdì 11 marzo 2011, 11:59

ok grazie



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Re: telaio rotto

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 11 marzo 2011, 12:01

duilio69 ha scritto:...questi problemi di telaio riguardano solo il 600 euro 1 ed euro 2 fino al 2003 mi sembra di capire....o devo preoccuparmi anche con l'sw 400 del 2007? :think:
Leggendo le varie risposte tra cui quella di Stefano mi sembra di aver capito che il 400 non è affetto da questa malattia...ma chiedere credo che sia meglio che far finta di aver capito! grazie:

il 400 non ha problemi in quanto sono stati messi i rinforzi nei punti critici :wink: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: telaio rotto

Messaggioda StevenB » venerdì 11 marzo 2011, 12:40

duilio69 ha scritto:devo preoccuparmi anche con l'sw 400 del 2007?

NO, come ti hanno detto tutti i 400 compresi i SW600 euro 3 hanno rinforzato il telaio in quel punto aggiungendo una camicia a U su entrambi i lati + altre piccole modifiche, infatti questi telai pesano 4 Kg in piu'.
Altra cosa che ho notato, su tutti gli SWT sono stati modificati i supporti superiori di fissaggio motore.


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Re: telaio rotto

Messaggioda Sequoia » venerdì 11 marzo 2011, 16:29

StevenB ha scritto:
Sequoia ha scritto:nessun rinforzo salda e basta.

Errato. Sulla SX si salda e si aggiunge un piccolo triangolo di rinforzo, mentre sulla DX si salda solo in quanto l'eventuale triangolo coprirebbe una vite del coperchio carter statore.


Per saldare il rinforzo non può smntare solo i fianchetti e le piastre ma deve smontare tutto.



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Re: telaio rotto

Messaggioda StevenB » venerdì 11 marzo 2011, 23:30

Sequoia ha scritto:Per saldare il rinforzo non può smntare solo i fianchetti e le piastre ma deve smontare tutto.

Puo' lasciare lo scudo e retroscudo, tutto il resto delle carene va smontato, compresa la sella, il motore puo' rimanere montato.


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Re: telaio rotto

Messaggioda Betternet » venerdì 11 marzo 2011, 23:53

E' un telaista.. (prepara anche telai artigianali per chi va in pista.. quindi mi sento abbastanza tranquillo... vediamo cosa ritrovo lunedì :) poi farò delle foto e vi farò sapere...

sperem ben :)



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Re: telaio rotto

Messaggioda Zio Dade » lunedì 14 marzo 2011, 11:55

Ho chiesto alla concessionaria Honda di Catania in merito a questo difetto, e loro mi hanno assicurato che non se ne sono mai presentati, per cui non sò se crederci o meno, pur non di meno non appena posso, smonto le pedane del passeggero e verifico, vi farò sapere ciò che trovo.......a dire il vero ho paura di trovare il danno......vi farò sapere....


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Re: telaio rotto

Messaggioda Sequoia » lunedì 14 marzo 2011, 12:39

se leggi qui lo abbiamo trovato un po tutti.. comunque è una cosa da poco leggi sopra i costi.. ciao:




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