telaio rotto
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Re: telaio rotto
Sequoia ha scritto:nessun rinforzo salda e basta.
Errato. Sulla SX si salda e si aggiunge un piccolo triangolo di rinforzo, mentre sulla DX si salda solo in quanto l'eventuale triangolo coprirebbe una vite del coperchio carter statore.
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Re: telaio rotto
duilio69 ha scritto:...questi problemi di telaio riguardano solo il 600 euro 1 ed euro 2 fino al 2003 mi sembra di capire....o devo preoccuparmi anche con l'sw 400 del 2007?
Leggendo le varie risposte tra cui quella di Stefano mi sembra di aver capito che il 400 non è affetto da questa malattia...ma chiedere credo che sia meglio che far finta di aver capito!
il 400 non ha problemi in quanto sono stati messi i rinforzi nei punti critici
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Re: telaio rotto
duilio69 ha scritto:devo preoccuparmi anche con l'sw 400 del 2007?
NO, come ti hanno detto tutti i 400 compresi i SW600 euro 3 hanno rinforzato il telaio in quel punto aggiungendo una camicia a U su entrambi i lati + altre piccole modifiche, infatti questi telai pesano 4 Kg in piu'.
Altra cosa che ho notato, su tutti gli SWT sono stati modificati i supporti superiori di fissaggio motore.
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Re: telaio rotto
StevenB ha scritto:Sequoia ha scritto:nessun rinforzo salda e basta.
Errato. Sulla SX si salda e si aggiunge un piccolo triangolo di rinforzo, mentre sulla DX si salda solo in quanto l'eventuale triangolo coprirebbe una vite del coperchio carter statore.
Per saldare il rinforzo non può smntare solo i fianchetti e le piastre ma deve smontare tutto.
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Re: telaio rotto
Sequoia ha scritto:Per saldare il rinforzo non può smntare solo i fianchetti e le piastre ma deve smontare tutto.
Puo' lasciare lo scudo e retroscudo, tutto il resto delle carene va smontato, compresa la sella, il motore puo' rimanere montato.
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Re: telaio rotto
sperem ben
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Re: telaio rotto
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