Mi è venuto un dubbio.. ma questo mezzo non si avviava azionava delle due leve del freno (o sx o dx ), ora si avvia solo con la SX ... mi sono accorto ieri mentre montavo il motore... e con la mano dx volevo fare tutto.... ma non partiva...
sbaglio o ho il micro contatto rotto? ma lo stop si accende...
Ma quanto tempo è che è fermo Tutti i Silver si accendono tirando a fondo la leva sx, infatti in corrispondenza di questa sono presenti un microswitch a due stadi e due coppie di fili; il primo contatto è lo stop (verde/giallo-nero/marrone) l'altro il consenso di avviamento (verde/rosso-nero/bianco); volendo estendere la possibilità di avviare solo con la mano destra, basta ponticellare i due fili verde/giallo e verde/rosso.
Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)
sai non la uso mai con la DX ma il qel caso avevo la pinza posteriore smontata e non mi ricordavo se si avviasse con la DX.... forse mi confondevo con il cesso de burgman che ho avuto x un anno e poi svenduto per castroneria....