Pagina 1 di 3

SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:09
da humberto
Buongiorno a tutti;
sono distrutto proprio un'ora fà mi sono sdraiato all'altezza dell'imbocco del raccordo anulare direz. FIUMICINO (proveniente da tuscolana. Un b****rdo con freccia a dx e già sulla rampa di immissione ha deciso improvvisamente e senza segnalare, a velocità sostenuta, di svoltare sulla sx per cambiare direzione evitando la punta del guard rail e riprendendo la direzione scelta. Io ero dietro ma nel cercare di evitare il contatto la ruota anteriore ha incontrato i fatidici "brecciolini" che mi hanno fatto perdere il davanti. Risultato io a terra su lato destro, lui in fuga senza fregarsene minimamente se mi fossi fatto male o meno (sono sicurissimo che mi ha visto cadere), sbucciatura del mio ginocchio (fortunatamente) e paura poichè dietro di me venivano altre macchine che sono riuscite ad evitarmi.
Ora sono a pezzi perchè passata l'incazzatura e la paura mi rimangono dei brutti graffi sulla fiancata del mio "piccolo". Ho letto qualche post su come intervenire anche consultando qualche carrozziere o sul fai da te.
Vi prego datemi qualche suggerimento!!!!!!!!!

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:15
da Pinguino64
acc: Non vorrei essere cinico ma finche è solo plastica chissenefrega, l'importante che non ti sei fatto nulla e di questo sono felice, vista la situazione poteva andare molto peggio, un grosso abbraccio e spero che l'in@azzatura ti passi presto.
Il pupo soffre ma si ripara................

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:18
da Silvercat
acc: mi dispiace! Che disgr/bast/corn/ecc.... quello che ti ha fatto cadere fregandosene delle tue condizioni!
I danni comunque non sono gravi, un bravo carrozziere è in grado tranquillamente di sistemare il tutto senza farti spendere una enormità... A Roma ci sono alcuni bravi carrozzieri che hanno già sistemato nostri mezzi, oppure puoi smontare i pezzi danneggiati e mandarli a Lyuk (bravissimo).
Per lo scarico puoi rivolgerti al Boss, ne ha uno in vendita nel mercatino! ciao:

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:21
da lyuk74
Ho già fatto interventi (sul mio pure) di riverniciatura di pezzi SW-T ridotti come il tuo...è fattibilissimo.L'unica cosa che non si salva è il paracalore marmitta e il poggiapiedi dx...

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:21
da RED_EAGLE 65
acc:
Meno male che non ti sei fatto niente, il pupo si ripara

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:28
da ezio
acc: perche': gira sta gente apparte i rodimenti giustissimi e' andata bene.

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:51
da milongo
:wtf: :wtf:
ciao:

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:22
da peppe1968
Per fortuna non ti sei fatto male, per quanto riguarda il paracalore se ti piace potresti farlo nero satinato, il mio era combinato peggio del tuo, se ti interessa sulla sezione sw 400 carrozzeria ho messo alcune foto di come è venuto il lavoro.
Ciao e non te la prendere.

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:38
da sardino
Mi spiace sinceramente :timido:
Mi associo a quanto espresso da Silvercat e gli altri, capisco che è semplice dire "non fartene un cruccio" e molto più problematico riuscirci ma una Nonna diceva: Con la salute si possono fare i soldi ottimo: con i soldi non si può fare la salute acc:

ciao:

Re: SDRAIATO UN'ORA FA'

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:39
da DINO57
mi spiace e capisco che ti rode ma l'importante è la salute i mezzi si riparano,..