Guarnizione y scollata

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Guarnizione y scollata

Messaggioda Renesis » martedì 22 giugno 2010, 19:17

In un angolo mi si è scollata la guarnizione del parabrezza con cosa la riattacco? visto che nulla fa presa tra l'abs della y e la gomma?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

angarosh

Re: Guarnizione y scollata

Messaggioda angarosh » martedì 22 giugno 2010, 19:32

Non mi pare ci sia della colla, dovrebbe essere semplicemente ad incasso, per quel che mi ricordo. Se ti scivola in dentro dovresti centrare meglio il parabrezza.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » martedì 22 giugno 2010, 19:36

no no è tutta incollata e il parabrezza non posso centrarlo i fori non sono asolati

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » martedì 22 giugno 2010, 19:39

Renesis ha scritto:In un angolo mi si è scollata la guarnizione del parabrezza con cosa la riattacco? visto che nulla fa presa tra l'abs della y e la gomma?

Anche a me si è staccata da entrambi i lati (sulle punte), quando ho montato la presa 12 V ho smontato la Y e ho visto com'era la situazione.
La guarnizione è attaccata col biadesivo, ai lati non attacca più, non avendolo (di qualità) quella volta ho richiuso il tutto, adesso l'ho comperato e al più presto smonto nuovamente la Y e fisso la guarnizione col biadesivo.
.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

angarosh

Messaggioda angarosh » martedì 22 giugno 2010, 19:42

Bene a sapersi, Cat mi raccomando, sai che a me piacciono le foto. ;)

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE

Messaggioda Silvercat » martedì 22 giugno 2010, 19:48

angarosh ha scritto:Bene a sapersi, Cat mi raccomando, sai che a me piacciono le foto. ;)

Il biadesivo naturalmente è dalla parte interna della Y, la guarnizione viene tenuta ferma dall'incasso e dal biadesivo.
OK per le foto! ciao:
P.S. Il biadesivo che ho comperato è molto sottile.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » martedì 22 giugno 2010, 21:34

E mi ci vorrà pure una molletta di quelle bianche che tengono la y che è difettosa e non tiene ho dovuto metterci uno spessore sotto alla molletta..uff

ImmagineImmagine

lorpa87
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Pisa
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Sunbeam White
Contatta:

Messaggioda lorpa87 » martedì 22 giugno 2010, 21:41

Silvercat ha scritto:
Renesis ha scritto:In un angolo mi si è scollata la guarnizione del parabrezza con cosa la riattacco? visto che nulla fa presa tra l'abs della y e la gomma?

Anche a me si è staccata da entrambi i lati (sulle punte), quando ho montato la presa 12 V ho smontato la Y e ho visto com'era la situazione.
La guarnizione è attaccata col biadesivo, ai lati non attacca più, non avendolo (di qualità) quella volta ho richiuso il tutto, adesso l'ho comperato e al più presto smonto nuovamente la Y e fisso la guarnizione col biadesivo.
.

Attaccata col biadesivo? La mia no, è semplicemente fissata "a pressione" sulla Y.

Silverista dal 9/9/09
Le mie foto su Picasa: http://picasaweb.google.com/Lorpa87

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » martedì 22 giugno 2010, 21:47

Anche sul mio all'angolo superiore sinistro la guarnizione è fuori sede, penso che non ci sia nessun bioadesivo,è semplicemente incastrato.
swci:

Immagine

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE

Messaggioda Silvercat » martedì 22 giugno 2010, 21:59

sepino1971 ha scritto:Anche sul mio all'angolo superiore sinistro la guarnizione è fuori sede, penso che non ci sia nessun bioadesivo,è semplicemente incastrato.
swci:

Guarda bene, il biadesivo c'è! swci:

Torna a “Carrozzeria SW-T400”