cupolino nero
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: SIRACUSA
- Scooter: SW 400
- Colore: GRIGIO MET
- Contatta:
cupolino nero
- Allegati
-
- PBSport-HondaSWT400-09.jpg (57.33 KiB) Visto 759 volte
- silverstiky
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Grugliasco (TO)
- Scooter: SW-T400
- Colore: silver sword metallic
Re: cupolino nero
frenchy67 ha scritto:ho non so se lo avete adocchiato su ebay per me e bellissimo poi fate voi
..per me il piu bello fra tutti quelli che ho visto finora!....e anche il piu caro!!!
Se sei interessato all'acquisto, Markbillo sta organizzando un gruppo di acquisto per cercare di spuntare un prezzo piu conveniente.....speriamo bene!!
ciao, Maury.
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
- Silwin
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergomum, Scantius Rosarum
- Colore: bianco
Ma la funzionalità non c'è più.
Il cupolino per me serve da parabrezza, e in quanto tale dovrebbe essere molto grande oltre che semplice e robusto e bello.
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
http://www.bullster.com/fr/catalogue-pr ... he=scooter
Qualcuno sa se si può ordinare e il prezzo ?
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: Altro
- Colore: Black
- Contatta:
Un alternativa potrebbe essere il Fabbri.
Accetto molto volentieri consigli , specialmente da chi magari li ha provati.
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
Il Fabbri mi piace,però ho letto che ci sono dei presunti problemi di montaggio,mentre il Givi è bello ma troppo scuro per i miei gusti,vediamo Isotta che dovrebbe uscire tra non molto.
Attualmente il mio preferito è quello della Bullster.
- morris
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: castelli romani
sepino1971 ha scritto:Anche io vorrei montare per l'estate un cupolino basso fumè,sto cercando chi vende in abruzzo il cupolino della bullster,ho mandato anche una mail ma ancora mi rispondono.
Il Fabbri mi piace,però ho letto che ci sono dei presunti problemi di montaggio,mentre il Givi è bello ma troppo scuro per i miei gusti,vediamo Isotta che dovrebbe uscire tra non molto.
concordo con te sepino anche a me piace molto quello della Bullster ho contattato l'importatore in italia che a sua volta mi ha detto di contattare la casa ma fino ad ora niente,non vorrei che la casa avesse chiuso comunque resto in attesa mi piace troppo
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
morris ha scritto:sepino1971 ha scritto:Anche io vorrei montare per l'estate un cupolino basso fumè,sto cercando chi vende in abruzzo il cupolino della bullster,ho mandato anche una mail ma ancora mi rispondono.
concordo con te sepino anche a me piace molto quello della Bullster ho contattato l'importatore in italia che a sua volta mi ha detto di contattare la casa ma fino ad ora niente,non vorrei che la casa avesse chiuso comunque resto in attesa mi piace troppo
Mi hanno detto che la TROPY SRL non importa più la BULLSTER IN italia e che per sapere dove poterlo acquistare dovevo mandare una MAIL alla stessa,adesso sono due giorni ma niente risposta
Aspetterò anche io,se sai qualcosa te prima fammi sapere.
- morris
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: castelli romani
sepino1971 ha scritto:morris ha scritto:sepino1971 ha scritto:Anche io vorrei montare per l'estate un cupolino basso fumè,sto cercando chi vende in abruzzo il cupolino della bullster,ho mandato anche una mail ma ancora mi rispondono.
Mi hanno detto che la TROPY SRL non importa più la BULLSTER IN italia e che per sapere dove poterlo acquistare dovevo mandare una MAIL alla stessa,adesso sono due giorni ma niente risposta
Aspetterò anche io,se sai qualcosa te prima fammi sapere.
se saprò qualcosa vi farò sapere,anzi se qualcuno sapesse qualche info in piu sul cupolino ci faccia sapere