MONTATI I PARAMANI ISOTTA

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: MONTATI I PARAMANI ISOTTA

Messaggioda Silvercat » lunedì 25 ottobre 2010, 21:16

silverstiky ha scritto:Una domanda....ma si possono montare anche con i distanziali honda per gli specchietti?
Perchè a vederli meglio non è che stiano poi così male sti paramani!
A breve ne proverò un paio della acerbis che un mio collega ha acquistato per una aprilia mana: se dovessero montare sul swt posterò le foto.
Ciao, Maury.

Credo non ci siano problemi con i distanziali.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

slyver60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: brescia
Scooter: SW-T400
Colore: silver sw

Messaggioda slyver60 » martedì 26 ottobre 2010, 7:53

ciao:
in effetti volevo mettere la foto del mio ma non riesco (se qualcuno mi aiuta volentieri)
x il modello vedo di rintracciarlo e lo metto
sono cmq quelli x il ktm a frizione idraulica unica cosa bisogna specificare che servono 2 viti spesse non 1
ciao:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 27 ottobre 2010, 21:44

Montati anche io questa sera i paramani Isotta trasparenti sul mio Type-S.
Per il montaggio sul Silver Wing non crea alcum problema, gli attacchi sono identici a quelli dell'SWT, nemmeno per chi ha gli specchietti del B400.

Per ora non comprateli se avete il Silver Wing in quanto io ho il manubrio piu' corto e piu' chiuso quindi con lo sterzo tutto girato, rimane uno spazio di circa 15mm tra i paramani e la parte alta della carena.

Attendete quando li montero' su un SW con manubrio originale.

Un particolare curioso, sul paramani di DX e' presente la scritta ISOTTA mentre su quello di SX c'e' la scritta SW-T400. Ho chiesto a Markbillo di realizzare degli adesivi coprenti con la scritta SWCI. Per ora le scritte le ho coperte con gli adesivi HONDA.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 27 ottobre 2010, 21:51

StevenB ha scritto:Montati anche io questa sera i paramani Isotta trasparenti sul mio Type-S.
Per il montaggio sul Silver Wing non crea alcum problema, gli attacchi sono identici a quelli dell'SWT, nemmeno per chi ha gli specchietti del B400.

Per ora non comprateli se avete il Silver Wing in quanto io ho il manubrio piu' corto e piu' chiuso quindi con lo sterzo tutto girato, rimane uno spazio di circa 15mm tra i paramani e la parte alta della carena.

Attendete quando li montero' su un SW con manubrio originale.

Un particolare curioso, sul paramani di DX e' presente la scritta ISOTTA mentre su quello di SX c'e' la scritta SW-T400. Ho chiesto a Markbillo di realizzare degli adesivi coprenti con la scritta SWCI. Per ora le scritte le ho coperte con gli adesivi HONDA.

StevenB, per favore metti le foto. grazie:
Bella questa storia degli adesivi coprenti SWCI, sono proprio curioso di vedere come stanno... swci:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Colore: bianco

Messaggioda markbillo » mercoledì 27 ottobre 2010, 21:51

Stefano, allora li ordino anche per me, così proviamo anche con il parabrezza originale...
fammi sapere domani se funzionano....

Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Contatta:

Messaggioda Aretino Pietro » mercoledì 27 ottobre 2010, 22:07

markbillo ha scritto:Stefano, allora li ordino anche per me, così proviamo anche con il parabrezza originale...

aspetto il vostro collaudo, poi sarò io ad ordinarli ma fumè e non trasparenti, fate veloci che fa freddo la mattina

Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 28 ottobre 2010, 8:30

Silvercat ha scritto:StevenB, per favore metti le foto. grazie:
Bella questa storia degli adesivi coprenti SWCI, sono proprio curioso di vedere come stanno... swci:

Non ho messo le foto perche' non fanno fede in quanto il mio manubrio e' piu' stretto e piu' chiuso.

Questa mattina li ho provati, una gran figata pazzesca, ho messo i mezzi guanti proprio per sentire la presenza di vortici tra la leva e il plexiglas, non si sente nulla, ne sulle dita ne sul dorso, inoltre essondo profilati a punta, deviano in modo perfetto il flusso d'aria e ho sentito meno aria sulle spalle. Sono perfetti, voto 10.

A breve scrivero' un piccolo articolo per le istruzioni di montaggio per non commettere alcun danno, cmq attendete quando li montero' sul SW di Markbillo cosi' vi posso dire con certezza assoluta se si possono montare sul Silver Wing.

Se non fossero serigrafati, i paramani Isotta sono invisibili se li prendete trasparenti, io vi consiglio di prenderli trasparenti se avete il parabrezza trasparente.

Immagine

Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Messaggioda Ruben75 » giovedì 28 ottobre 2010, 8:46

Aspetto con impazienza il montaggio sul silver di markbillo, è da quando ho il Silver che vorrei montarli. Grazie a Stevenb ed a tutti voi per la vostra esperienza messa a nostra disposizione

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » sabato 6 novembre 2010, 21:16

Aretino Pietro ha scritto:
markbillo ha scritto:Stefano, allora li ordino anche per me, così proviamo anche con il parabrezza originale...

aspetto il vostro collaudo, poi sarò io ad ordinarli ma fumè e non trasparenti, fate veloci che fa freddo la mattina

Collaudo effettuato questo pomeriggio sul SW di Markbillo con parabrezza originale Honda. I paramani Isotta si montano benissimo, la distanza tra il paramani e la carena quando lo sterzo e' tutto girato e' esattamente di 20 mm, quindi no problem, potete ordinarli. Ho visto anche quelli fume' chiari e sono molto belli se avete il cupolino fume' altrimenti prendete quelli trasparenti.

Immagine

BEPO282
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: acireale CT
Scooter: Altro
Colore: XCITING 400 ABS bianco opaco

Messaggioda BEPO282 » sabato 6 novembre 2010, 23:21

ciao: potreste postare qualche foto grazie:

Torna a “Carrozzeria SW-T400”