Le scocche si spaccano da sole..

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Avatar utente
brabius
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 112
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 8:37
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: Le scocche si spaccano da sole..

Messaggioda brabius » lunedì 26 settembre 2011, 9:23

Riky600 ha scritto:la plastica è cambiata dal 2001 ad oggi!!!!!!!! quindi non confondiamo i due mezzi perche' altrimenti facciamo cattiva informazione !!!!! ciao: ciao:


Non ho capito, intendi dire che il vecchio Silver Wing aveva plastiche fragili è che il SW-T400 è migliorato in questo aspetto?



Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Le scocche si spaccano da sole..

Messaggioda zos71 » lunedì 26 settembre 2011, 9:36

Davide ha scritto:
sei stato di grande aiuto il 3AD è chiarissimo ed è precisamente quello che è successo a me!

ho appena mandato una mail alla Honda...speriamo mi sostituiscano il fianchetto in garanzia...

ancora grazie:


ok: figurati e di cosa!!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Davide
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 0:56
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Antracite

Re: Le scocche si spaccano da sole..

Messaggioda Davide » martedì 27 settembre 2011, 0:21

Lupo Bianco ha scritto:
Davide ha scritto:ciao: a tutti!!!
proprio oggi ho notato una bella crepa sul fianco sx del mio sw parte dalla serratura della chiave per aprire la sella e si estende sia verso il basso che verso l'alto per più o meno 5 cm...
sinceramente l'avevo notata anche prima ma ho sempre pensato di aver inavvertitamente rigato la carrozzeria con la chiave aprendo la sella.
Ora l'unica cosa che spero è di non vedermi spaccare a metà tutto il fianco sinistro...chiaramente abito anche io a roma e probabilmente la crepa è dovuta alle innumerevoli buche.
spero di non dover ricomprare il lato sx hihihi:


Hai idea di cosa puoi aver fatto di tanto grave da creare questa crepa?
Non da l'idea di essere così delicato.
Però sembra strano che senza "traumi" gravi o ripetuti possa creparsi così ...
LB


ti assicuro che non ho fatto proprio niente...è un difetto come ho appreso da un altro 3AD...praticamente si spacca uno dei due corridoietti che tengono la serratura della chiave e questa pressione provoca questa crepetta...
non te lo immaginare cmq tutto spaccato ha una leggera crepetta...simile più ad un graffio...la mia grande paura è che si allarghi sempre di più soprattutto con le buche di Roma.
cmq ho mandato una mail alla honda spiegandogli il problema.
mi hanno risposto subito dicendo che contatteranno l'officina dove ho fatto l'ultimo tagliando per chiedere informazioni...
domani ci passo e cerco di far mettere una buona parola anche se la vedo dura!!!loro, come al solito, mi avevano detto che la honda problemi come questi li considera dovuti all'usura...cmq ci provo...non mi costa nulla!!!
vi tengo informati ciao:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Le scocche si spaccano da sole..

Messaggioda orfeus2008 » martedì 27 settembre 2011, 11:54

Riky600 ha scritto:
orfeus2008 ha scritto:purtoppo le plastiche sono il punto debole dell'SW e SWTdobbiamo farcene una ragione

Mi dispiace ma non è cosi' un conto è che si rompe un pezzetto di neanche 1 cm un conto che ti spaccano gli attacchi del vecchio SW e quanti se ne sono rotti anche a me...........
la plastica è cambiata dal 2001 ad oggi!!!!!!!! quindi non confondiamo i due mezzi perche' altrimenti facciamo cattiva informazione !!!!! ciao: ciao:

Sicuramente le plastiche sono migliorate ma ha dire che sono perfette c'è ne vuole caro Rick,forse con la prossima versione del silver raggiungeranno la perfezione,per il momento bisogna accontentarsi ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso


Torna a “Carrozzeria SW-T400”