Porta targa sportivo con luci led

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Porta targa sportivo con luci led

Messaggioda Renesis » martedì 31 agosto 2010, 14:40

Ultimus ha scritto:
m4xcool ha scritto:
Ultimus ha scritto:Ti posso dire che l'SW-T monta come luce targa una lampadina tuttovetro tipo T10 12V 5W mentre il sottosella è a siluro quindi differente.

Non so se il SW sia uguale....


Riguardo il vano sottosella credo ti stia confondendo con il SW che monta una T31 (siluro 31mm 3,6W) mentre l'SW-T monta una T10 (tuttovetro 5W). Per la luce targa montano entrambi una T10 (tuttovetro 5W)



OOpps pardon non ho mai smontato la luce sottosella che attualmente è la sola originale sul mio scooter !
Grazie M4xcool !


Si è la stessa del sottosella perchè le ho messe entrambe a led


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Porta targa sportivo con luci led

Messaggioda orfeus2008 » sabato 4 settembre 2010, 17:24

se vi puo interessare io l'ho montato circa 3 mesi fa,io ho installato quello della lampa inizialmente avevo il vostro stesso problema :think: mi ero costruito addiritura una staffa a "L" per l'installazione ma si vedeva in modo osceno :naughty: poi anche grazie al consiglio di pinguino ho utilizzato il foro centrale del sotto vano mettendo un unico bullone che prende l'asola del portatarga,praticamente è installato con un solo bullone unica cosa per stare piu' sicuri mettete sul dado un po di silicone per eventuali allentamenti se vi piace andate a guardare il mio silver di come è venuto a me piace da impazzire :yaho: ciao: swci:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: Porta targa sportivo con luci led

Messaggioda xXx » lunedì 6 settembre 2010, 8:05

orfeus2008 ha scritto:se vi puo interessare io l'ho montato circa 3 mesi fa,io ho installato quello della lampa inizialmente avevo il vostro stesso problema :think: mi ero costruito addiritura una staffa a "L" per l'installazione ma si vedeva in modo osceno :naughty: poi anche grazie al consiglio di pinguino ho utilizzato il foro centrale del sotto vano mettendo un unico bullone che prende l'asola del portatarga,praticamente è installato con un solo bullone unica cosa per stare piu' sicuri mettete sul dado un po di silicone per eventuali allentamenti se vi piace andate a guardare il mio silver di come è venuto a me piace da impazzire :yaho: ciao: swci:


dove trovo le foto del tuo silver?

e la lampadina come l'hai attaccata?


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!

Avatar utente
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1295
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2009, 8:52
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: Porta targa sportivo con luci led

Messaggioda Ultimus » lunedì 6 settembre 2010, 8:10

Si anch'io vorrei vedere se possibile le fotografie del risultato estetico.
Non bisogna anche aggiungere il catarifrangente (previsto dal CdS)?
Grazie


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: Porta targa sportivo con luci led

Messaggioda xXx » lunedì 6 settembre 2010, 8:22

Ultimus ha scritto:Si anch'io vorrei vedere se possibile le fotografie del risultato estetico.
Non bisogna anche aggiungere il catarifrangente (previsto dal CdS)?
Grazie



le foto le ho trovate qui http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=103&t=4491

in effetti ci vorrebbe anche il catarifrangente ma se uno vuole stare in regola veramente dovrebbe solo che lasciare l'originale in quanto l'inclinazione èdella targa è quella giusta ed in più la targa stessa, se si mette quello sportivo, dovrebbe essere fissata con i rivetti e non con i bulloni come fanno in molti...

ciao


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Porta targa sportivo con luci led

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 10 settembre 2010, 19:53

se vuoi vedere altre foto vai sul portatarga made in japan da me postato,l'inclinazione della targa non deve superare i 30 gradi la targa è stata installata tramite rivetti,il catarinfragente ho adottato una striscia adesiva,ma in commercio vendono anche quelle in plastica di misura standard! ciao: swci: swci: swci:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: Porta targa sportivo con luci led

Messaggioda xXx » venerdì 13 maggio 2011, 12:05

orfeus2008 ha scritto:se vuoi vedere altre foto vai sul portatarga made in japan da me postato,l'inclinazione della targa non deve superare i 30 gradi la targa è stata installata tramite rivetti,il catarinfragente ho adottato una striscia adesiva,ma in commercio vendono anche quelle in plastica di misura standard! ciao: swci: swci: swci:


buondì a tutti.

rispolvero questo mio vecchio tread poichè giorni fa facendo pulizie nel ripostiglio ho "ritrovato" il mio bel portatarga della lampa, completo di luci a led....

ebbene.... mi è chiara tutta l'operazione da fare tranne una cosa.... visto che la lampadina originale e il di cui supporto è pressofuso, la luce a led come si monta? bisogna acquistare qualcosa in più?

grazie:


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!


Torna a “Carrozzeria SW-T400”