Arrivato il fabbri summer

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Avatar utente
marcojazz73
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 19:52
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: nero

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda marcojazz73 » martedì 6 aprile 2010, 18:15

eccolo: notate qualche cosa di diverso?
Allegati
06042010093.jpg
06042010092.jpg
06042010091.jpg
Ultima modifica di marcojazz73 il martedì 6 aprile 2010, 18:38, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda orfeus2008 » martedì 6 aprile 2010, 18:26

non c'è piu' il buco dove era il problema? :think:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
marcojazz73
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 19:52
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: nero

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda marcojazz73 » martedì 6 aprile 2010, 18:37

Oggi pomeriggio sono andato alla fabbrica della Fabbri che mi attendeva il signor Riccardo.
Appena visto il parabrezza e quel buco, ha immediatamente smontato il tutto e consegnato il prodotto a un suo dipendente.
Subito dopo mi hanno installato un altro summer identico e alla fine ho scoperto che il montaggio che abbiamo fatto è sbagliato e pertanto veniva a crearsi questo buco.
Ora a scrivere la procedura è un pò complicata, cmq il parabrezza nn va appoggiato e fissato. Va praticamente tenuto sollevato in modo che faccia una certa bombatura e poi si fissa. Lo so a scrivere è complicato, ma a farlo è semplice e i risultati ci sono.
Ora finalmente il silver ha un bel parabrezza e cmq prossimamente usciranno altre versioni fumè più scure e più sportive.
Una lode di merito al signor RICCARDO della FABBRI, che si è reso completamente disponibile a risolvere questo inconveniente.
Mi ha detto inoltre che, se alcuni hanno problemi con questo parabrezza, vuole essere contattato per risolvere al meglio il problema.



Avatar utente
paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 657
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:47
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda paolo_70 » martedì 6 aprile 2010, 18:46

ottimo per il lieto fine! quel buco era inverosimile, se puoi posta delle foto con la procedura corretta, sarà utile a chi vuole comprare questo nuovo accessorio!!


non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 7 aprile 2010, 0:59

sepino1971 ha scritto:Sicuro che e' montato bene ???????
Secondo me non e' per l'sw-t 400 acc: acc: acc: acc: acc:
Fatemi sapere .
:blink1: :blink1: :blink1: :blink1: :blink1: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2:

Non era montato bene hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:


Immagine

Avatar utente
Max600
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 966
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 11:24
Scrivo da: ---
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: ---

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda Max600 » mercoledì 7 aprile 2010, 6:26

marcojazz73 ha scritto:Oggi pomeriggio sono andato alla fabbrica della Fabbri che mi attendeva il signor Riccardo.
Appena visto il parabrezza e quel buco, ha immediatamente smontato il tutto e consegnato il prodotto a un suo dipendente.
Subito dopo mi hanno installato un altro summer identico e alla fine ho scoperto che il montaggio che abbiamo fatto è sbagliato e pertanto veniva a crearsi questo buco.
Ora a scrivere la procedura è un pò complicata, cmq il parabrezza nn va appoggiato e fissato. Va praticamente tenuto sollevato in modo che faccia una certa bombatura e poi si fissa. Lo so a scrivere è complicato, ma a farlo è semplice e i risultati ci sono.
Ora finalmente il silver ha un bel parabrezza e cmq prossimamente usciranno altre versioni fumè più scure e più sportive.
Una lode di merito al signor RICCARDO della FABBRI, che si è reso completamente disponibile a risolvere questo inconveniente.
Mi ha detto inoltre che, se alcuni hanno problemi con questo parabrezza, vuole essere contattato per risolvere al meglio il problema.


paolo_70 ha scritto:ottimo per il lieto fine! quel buco era inverosimile, se puoi posta delle foto con la procedura corretta, sarà utile a chi vuole comprare questo nuovo accessorio!!



.... kaxxarola, ma le istruzioni di montaggio a cosa dovrebbero servire??? :nonono:


Immagine

Avatar utente
mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1548
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic
Località: Kalagonis

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda mttz79 » mercoledì 7 aprile 2010, 8:49

Premetto ke son davvero contento per te. swci:
Voglio solo fare un piccolo appundo...
Mi puzza solo il fatto che non ti abbia ri montato il tuo ma come hai detto te...
"Appena visto il parabrezza e quel buco, ha immediatamente smontato il tutto e consegnato il prodotto a un suo dipendente.
Subito dopo mi hanno installato un altro summer identico..
Questo mi fà pensare che il tuo cupolino era difettoso e per questo lo ha sostituito con un altro...
Poi (sempre secondo mè) ha romanzato un poketto sul fatto ke fosse montato male...
Io e te abbiomo seguito alla lettera le loro istruzzioni per il montaggio, e ad entrambi è uscita fuori una skifezza.
Questo ancora di più fà avvalorare la mia tesi che certi loro cupolini siano stati stampati male!!!



Avatar utente
lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 18:11
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Località: Cagliari

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 7 aprile 2010, 9:28

mttz79 ha scritto:Premetto ke son davvero contento per te. swci:
Voglio solo fare un piccolo appundo...
Mi puzza solo il fatto che non ti abbia ri montato il tuo ma come hai detto te...
"Appena visto il parabrezza e quel buco, ha immediatamente smontato il tutto e consegnato il prodotto a un suo dipendente.
Subito dopo mi hanno installato un altro summer identico..
Questo mi fà pensare che il tuo cupolino era difettoso e per questo lo ha sostituito con un altro...
Poi (sempre secondo mè) ha romanzato un poketto sul fatto ke fosse montato male...
Io e te abbiomo seguito alla lettera le loro istruzzioni per il montaggio, e ad entrambi è uscita fuori una skifezza.
Questo ancora di più fà avvalorare la mia tesi che certi loro cupolini siano stati stampati male!!!

Appunto...mi chiedo anche io perchè non gli hanno montato il suo stesso...


Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

Avatar utente
marcojazz73
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 19:52
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: nero

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda marcojazz73 » mercoledì 7 aprile 2010, 10:59

Ci può stare tutto. Comunque si sono resi veramente disponibili in tutto. Cmq provvederanno a modificare le istruzioni di montaggio perché cosi come è adesso porta all'installazione errata. Cmq x qualsiasi problema o chiarimento contattate il sig. Riccardo.



Avatar utente
Max600
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 966
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 11:24
Scrivo da: ---
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: ---

Re: Arrivato il fabbri summer

Messaggioda Max600 » mercoledì 7 aprile 2010, 14:12

lyuk74 ha scritto:
mttz79 ha scritto:Premetto ke son davvero contento per te. swci:
Voglio solo fare un piccolo appundo...
Mi puzza solo il fatto che non ti abbia ri montato il tuo ma come hai detto te...
"Appena visto il parabrezza e quel buco, ha immediatamente smontato il tutto e consegnato il prodotto a un suo dipendente.
Subito dopo mi hanno installato un altro summer identico..
Questo mi fà pensare che il tuo cupolino era difettoso e per questo lo ha sostituito con un altro...
Poi (sempre secondo mè) ha romanzato un poketto sul fatto ke fosse montato male...
Io e te abbiomo seguito alla lettera le loro istruzzioni per il montaggio, e ad entrambi è uscita fuori una skifezza.
Questo ancora di più fà avvalorare la mia tesi che certi loro cupolini siano stati stampati male!!!

Appunto...mi chiedo anche io perchè non gli hanno montato il suo stesso...


Il SUO lo hanno preso e SOSTITUITO, quello di mttz79 è ancora nelle SUE mani, vero?
La risposta al/ai PERCHE' sarebbe semplice darla: provando a rimontare il cupolino sulla base delle ISTRUZIONI (direi quasi CONSIGLI, visto che le istruzioni della cassa produttrice "sembrerebbero" sbagliate/sprecise) fornite* da marcojazz73...
:scrolleye:

* non ha aggiunto altre indicazioni "utili", quindi sarebbe da usare il CONDIZIONALE!!! ahah:


Immagine


Torna a “Carrozzeria SW-T400”