SDRAIATO UN'ORA FA'
- cecce
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Savignano sul Rubicone - FC -
- Scooter: Integra 700
- Colore: silver
Re: SDRAIATO UN'ORA FA'
Fortunatamente la polizia municipale ha individuato il responsabile della perdita (non poteva andare troppo lontano senza olio nel motore) ma
se non lo avessere trovato, la mia infortunistica mi ha detto che avrei potuto avere un risarcimento dei danni fisici e materiali dal fondo vittime per la strada.
Prova a dare un'occhiata al link per farti un'idea poi magari ti informi meglio.
Ciao
http://www.consap.it/Fondi/FGVS" onclick="window.open(this.href);return false;
- Kimera
- MODERATORE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Nero
- Contatta:
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
cecce ha scritto:Io sono scivolato a causa di una perdita d'olio del veicolo che mi precedeva.
Fortunatamente la polizia municipale ha individuato il responsabile della perdita (non poteva andare troppo lontano senza olio nel motore) ma
se non lo avessere trovato, la mia infortunistica mi ha detto che avrei potuto avere un risarcimento dei danni fisici e materiali dal fondo vittime per la strada.
Prova a dare un'occhiata al link per farti un'idea poi magari ti informi meglio.
Ciao
http://www.consap.it/Fondi/FGVS" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Il FGVS non risarcisce chichessià in questo modo...Innanzitutto il nostro amico avrebbe dovuto chiedere l'intervento delle autorità per constatate l'accaduto e le non perfette condizioni dell'asfalto.Altrimenti tutti quanti ne approfitterebbero.Ci potrebbe essere anche responsabilità di chi ha in carico quel tratto di strada per la scarsa manutenzione...
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
- cecce
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Savignano sul Rubicone - FC -
- Scooter: Integra 700
- Colore: silver
lyuk74 ha scritto:cecce ha scritto:Io sono scivolato a causa di una perdita d'olio del veicolo che mi precedeva.
Ciao
http://www.consap.it/Fondi/FGVS" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Il FGVS non risarcisce chichessià in questo modo...Innanzitutto il nostro amico avrebbe dovuto chiedere l'intervento delle autorità per constatate l'accaduto e le non perfette condizioni dell'asfalto.Altrimenti tutti quanti ne approfitterebbero.Ci potrebbe essere anche responsabilità di chi ha in carico quel tratto di strada per la scarsa manutenzione...
Hai ragione, in effetti io ho fatto intervenire la polizia municipale che, oltre ad aver verbalizzato l'accaduto, hanno fatto intervenire i cantonieri per ripristinare la sicurezza del manto stradale.
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- fireblade
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
- Colore: canna di fucile
- lupetto_03
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: Seal Silver
Humbertino hai tutta la mia solidarietà e tu sai bene perchè....dai che il danno al pupone non è così grave.
Concordo con quello che hanno detto tutti, l'importante è che tu stia bene.
Un abbraccio..
- humberto
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ciampino (RM)
- Colore: nero
grazie di cuore per la vostra solidarietà e, come sempre, per le vostre utilissime informazioni.
Ora cercherò di capire come movuermi per riparare il danno.
lamps a tutti