m4xcool ha scritto:..... Poi ognuno è artefice del suo destino
Parole sante .......
m4xcool ha scritto:..... Poi ognuno è artefice del suo destino
sardino ha scritto:Sì così finisce come con la registrazione del minimo!!
bortolo ha scritto:paiolino ha scritto:il livello giusto del liquido all'interno del serbatoio di espansione è l'UPPER (la prima tacca in alto), anche se "qualcuno" su una parte del sito ha scritto che il liquido deve stare a metà, mai al livello massimo, pena - a detta di "qualcuno" piu' convinto di quel che scrive lui di quel che legge sulle istruzioni dell'Honda - "indefinibili e fantomatici" problemi di "volumi e altro"....
quello che prescrive la Honda è riportato qua sotto (in basso a sin. sotto la scritta § controllo), questo a scanso di equivoci :
aggiungo alta foto dove si vede il tubo del troppo-pieno, quindi niente rischio di uscite dal tappo
PS: L'organico (rosso) è da diluire almeno al 50%, l'altro (verde) è già pronto con un 40% circa di glicol-etilenico.............
Il Liquido che ho messo in quella vaschetta (nella foto che hai postato) è già pronto all'uso
https://picasaweb.google.com/bortolosw/ ... 9376799250" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Dato che andiamo verso l'estate: io consiglio il LIVELLO a metà fra le due tacche
Ciao a tutti
m4xcool ha scritto:Io l'ho seguita parlo del 600 ma comunque non fa differenza e non ho avuto problemi. Poi ognuno è artefice del suo destino
Anzi aggiungo una nota: mi sono accorto per caso che la vaschetta di espansione era praticamente vuota, malgrado questo la temperatura nell'uso intenso cittadino non ha mai dato segni di anomalie, indicatore sempre a metà. Quindi dopotutto non bisogna neanche fasciarsi la testa se il livello del liquido è basso, inteso come si intravede appena alla base della vaschetta.
picchio9 ha scritto:...quindi se a freddo il liquido è a metà fra le due righe che faccio robbocco o no?????