Ribaltato su di un fianco

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
gigatone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 19:42
Scrivo da: roma
Colore: bianco

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda gigatone » mercoledì 23 marzo 2011, 9:53

StevenB ha scritto:Mi dispiace per l'accaduto ma non si parcheggia mai con il muso in discesa ma solo con il muso in salita.

Forse mi sono spiegato male. La strada era leggermente in discesa ma lo scooter l'avevo parcheggiato parallelo alla carreggiata quindi la pendenza insisteva sul lato sx dello scooter e non di fronte ne di retro (il freno a mano non sarebbe servito a nulla) . Ho visto che il cavalletto è penetrato qualche mm nell'asfalto questo unito alla leggera pendenza è stato sufficente a far superare il punto di equilibrio . Paradossalmente io sono sicuro che se avessi proprio dimenticato di mettere il cavalletto si sarebbe appoggiato in terra più dolcemente ed avrei fatto meno danni. Il cavalletto ha fatto invece da leva facendogli descricvere un arco più accentuato ed il botto è stato più grosso.



gigatone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 19:42
Scrivo da: roma
Colore: bianco

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda gigatone » venerdì 25 marzo 2011, 11:42

sardino ha scritto:Dirti che mi dispiace mi sembra troppo poco (ecco! forse così è più adatto ..... scusa: :timido:) acc: perciò cerchiamo di mettere ordine nel disastro e corriamo ai ripari.
Il pezzo mancante ce l'hai?
Tranquilllo che qui aggiustiamo tutto .......... buttalo: ahah: ahah: ahah: ciao:

Si il pezzo mancante ce l'ho anche se rotto nei punti d'attacco. Preventico con pezzi originali superiore ai 1300 euro escluso manodopera , mi sa che lo incollo con la coccoina



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 25 marzo 2011, 12:16

acc: bel danno,vedo che sei di Roma prova a sentire il nostro carroziere di fiducia Marco Berrisi zona magliana mi spiace ma l'indirizzo esatto non lo ricordo. ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda raffy » venerdì 25 marzo 2011, 21:31

mi dispiace e ti posso capire in quanto è capitato anche a me una cosa simile dopo un mese dall'acquisto ,cavalletto sprofondato nell'asfalto caldo ...........prova a sentire il carroziere che dice orfeus magari mettendo insieme i pezi nella parte interna con la resina e riverniciando spenderai poche centinaia di euro .



Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda Silvercat » venerdì 25 marzo 2011, 21:36

gigatone ha scritto:Si il pezzo mancante ce l'ho anche se rotto nei punti d'attacco. Preventico con pezzi originali superiore ai 1300 euro escluso manodopera , mi sa che lo incollo con la coccoina

1) Se hai i pezzi mancanti TUTTO si può riparare... (scelta consigliata, risparmi almeno il 50% e se il carrozziere è bravo non si noterà nulla)
2) Se vuoi a tutti i costi i pezzi nuovi chiedi un preventivo a Markbillo. swci:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

gigatone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 19:42
Scrivo da: roma
Colore: bianco

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda gigatone » mercoledì 30 marzo 2011, 9:49

Silvercat ha scritto:
gigatone ha scritto:Si il pezzo mancante ce l'ho anche se rotto nei punti d'attacco. Preventico con pezzi originali superiore ai 1300 euro escluso manodopera , mi sa che lo incollo con la coccoina

1) Se hai i pezzi mancanti TUTTO si può riparare... (scelta consigliata, risparmi almeno il 50% e se il carrozziere è bravo non si noterà nulla)
2) Se vuoi a tutti i costi i pezzi nuovi chiedi un preventivo a Markbillo. swci:

Ok grazie mille proverò entrambe le strade e poi farò le mie valutazioni. Avete indicazioni più precise sul carrozziere zona Magliana?

Grazie



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda StevenB » mercoledì 30 marzo 2011, 10:41

gigatone ha scritto:Avete indicazioni più precise sul carrozziere zona Magliana?

Extreme Design di Bisirri Cristiana
Via Manciano 27 00148 Roma
tel 0660656798

Chiedi di Marco.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

gigatone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 19:42
Scrivo da: roma
Colore: bianco

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda gigatone » giovedì 31 marzo 2011, 10:09

StevenB ha scritto:
gigatone ha scritto:Avete indicazioni più precise sul carrozziere zona Magliana?

Extreme Design di Bisirri Cristiana
Via Manciano 27 00148 Roma
tel 0660656798

Chiedi di Marco.

grazie mille



Avatar utente
Absolute
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 194
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 18:20
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Roma - Eur
Contatta:

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda Absolute » giovedì 14 aprile 2011, 9:51

oggi ho visto il danno dal vivo... sembra esploso....che sfiga però.... cmq appena vengono sfiorati sti scooter si frantumano....
Mi dispiace Massi...
Una volta che hai pezzi poi si vedrà per il montaggio....


Dopo lunga riflessione, ho deciso che non farò dei tagli alla mia spesa mensile per lo scooter... ma farò delle minori spese!!!

Il mio Viaggio a Capo Nord: http://www.nordkapp2002.too.it

gigatone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 19:42
Scrivo da: roma
Colore: bianco

Re: Ribaltato su di un fianco

Messaggioda gigatone » martedì 10 maggio 2011, 10:11

Riparato ciò che era riparabile e sostituito ciò che era irriparabile. Un po di vicissitudini dovute al colore perlato che non ne voleva sapere di venire uguale , ma alla fine tutto sommato è venuto bene. Uniche note negative gli scricchiolii delle plastiche in movimento , ed alcuni punti dove non sembrano ancorate bene. Il carrozziere ha detto che è normale quando smonti e rimonti le plastiche che sopraggiungano rumori mentre per gli ancoraggi ha detto che il telaietto dietro il cruscotto era un postorto ed era impossibile fare meglio di cosi. A causa di questo leggero disallinamento lo sportelletto lato dx fatica a chiudersi.




Torna a “Carrozzeria SW-T400”