iPhone su SW t400

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda paolinont » giovedì 3 febbraio 2011, 16:24

Quest'oggi ho utilizzato questo bellissimo programma di navigazione girando un paio di ore per l'interland milanese...
Ragazzi mai vista una cosa così inutilizzabile.. Cartografia con il 50% delle strade mancanti!
Delle poche strade che conosce i sensi unici non sa neppure cosa sono... Mi è capitato 4 volte di dover fare giri allucinanti perchè lui considerava di passare dove non era possibile...
Pianificazione fuori dal mondo.. Per andare da un punto all'altro anche se c'era una via principale dritta come un fuso voleva farmi girare all'interno di paesini con continue svolte destra sinistra...

Alla fine non lo ascoltavo più altrimenti sarei ancora a girare a vuoto...

Probabilmente la zona di Roma è coperta molto meglio.. Qui da noi NON è assolutamente accettabile. Totalmente inutile.. Anzi oserei dire deleterio...

Confermo il test che avevo letto su internet. Sarà anche gratuito ma una cosa gratuita se è inutile è sempre inutile... Il peggior programma di navigazione in assoluto.


Ciauz



andrea bassini
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 23:41
Scrivo da: Ferrara
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda andrea bassini » giovedì 10 febbraio 2011, 0:08

Ottimo lavoro, potresti essere più preciso riguardo l'attacco elettrico? Ciao



andrea bassini
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 23:41
Scrivo da: Ferrara
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda andrea bassini » giovedì 10 febbraio 2011, 0:15

A dimenticavo, io uso il TomTom sull'IPhone e devo dire che è una bomba, più veloce del TomTom normale (intendo hardware e software della casa Olandese) perchè si avvale dell'Agps per la posizione. Ciao



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda paolinont » giovedì 10 febbraio 2011, 9:33

Visto e considerato che il Waze è gratuito ma inutilizzabile mi sa che mi attrezzerò con il tomtom.. O visto che ho il tomtom raider lo terrò sotto la sella in modo da averlo a diposizione alla bisogna!! :)

Una domanda ai Wazisti ma anche ai tommasisti.. Ma a voi le istruzioni nel casco arrivano?
A me con il waze anche se il casco e connesso in BT e le telefonate le sento senza problemi il navigatore continua a blaterare dall'altorparlante del tel.
Lo stesso problema lo ebbi con l'HTC un po' di anni fa...

Ciauz



Avatar utente
burbero74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:10
Scrivo da: Genova
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda burbero74 » domenica 12 giugno 2011, 9:20

Gianps ha scritto:Egregi,

condivido con voi la soluzione per l'iPhone (e relativo navigatore) che mi appaga, considerando che la soluzione Ram Mounts mi fa orrore, e che altre soluzioni sarebbero state più invasive.
Per la soluzione trovata vi serve uno specifico supporto che è il Xqisit ( su ebay http://cgi.ebay.it/NEW-XQISIT-CAR-HOLDE ... 2ea9d38d12" onclick="window.open(this.href);return false;) o come me potete comprarlo da euronics a 15 euro.
Detto ciò, il supporto si è dimostrato perfetto (fortuna!) per sfruttare le due viti del coprimanubrio
Risultato pulito, visuale del cruscotto perfetta, niente buchi e pochissimi euro (2 viti più lunghe, 2 piccole staffette ad L, un distanziale e qualche gommino).
ora anche il mio pupone è 2.0!

Ah...ringrazio la Honda che ha lasciato la predisposizione del 12V nel cassettino, facendo però una chiusura a serranda che mozza i cavi (chiusura che al lavaggio non sempre si rileva impermeabilissima...)Ho dovuto creare una sede anche per il filo.

Perdonate la scarsissima qualità delle foto, ma c'èra pochissima luce, appena possibile posto altre foto (magari dopo una lavata al pupo)...

PS: non riesco ad allegare più di 3 immagini...è normale?


Ciao e mi complimento per l'ottima dritta!
solo 2 cose:
come ha fatto a fare uscire il cavo dal cassettino, nel mio non ci passa nemmeno morto!
io la presa l'ho già trovata su montata, ma è normale che sia sotto chiave? cioè a motore spento o con quadro spento non lavora
grazie
luigi
p.s.prova il navigon 1.8.2 su iphone, li ho provati tutti e per me è il migliore



Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda fireblade » domenica 12 giugno 2011, 18:43

Gianps ha scritto:Ah...ringrazio la Honda che ha lasciato la predisposizione del 12V nel cassettino, facendo però una chiusura a serranda che mozza i cavi (chiusura che al lavaggio non sempre si rileva impermeabilissima...)Ho dovuto creare una sede anche per il filo.


La 12v nel cassettino??? L'hai chiesta te xche di sei col ciufolo che la trovi infatti io ne ho messo una stagna sotto la pompa freno sx e sopra la stessa il portanavigatore (Garmin 1200 con map Europea 2011) mentre sopra la pompa freno dx ho messo il portatelepass (Givi)


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Avatar utente
stridom
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 23:51
Scrivo da: Bari
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda stridom » domenica 12 giugno 2011, 23:06

Kikko ha scritto:io avrei mooooolta paura a lasciare l'iphone attaccato alle moto...specie con le poche buche che ci sono a Roma :lol:

cmq consiglio a tutti di usare WAZE per la navigazione su iphone..completamente gratuito e eccezionalmente perfetto! :eheh:

Waze e' discreto perche' in espansione, ma bisogna dire, che se non si ha un abbonamento internet sono batoste!!....perche' sfrutta GPS + Internet ok:


SWT-400 Bianco
Cupolino Givi Basso Nero

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda paolinont » lunedì 13 giugno 2011, 8:31

L'iphone senza una flat internet NON ha senso.. Anche perchè senza non si riescono neppure a mandare gli MMS!!!

Ciauz



dam_giu
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 14 giugno 2011, 5:05
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: sword silver metallic GT

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda dam_giu » lunedì 26 settembre 2011, 17:57

paolinont ha scritto:L'iphone senza una flat internet NON ha senso.. Anche perchè senza non si riescono neppure a mandare gli MMS!!!

Ciauz

confermo la necessità della flat. io super intrnet 3 a 5€/mese



Avatar utente
wonderiuy
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 13:17
Scrivo da: Formigine (MO)
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda wonderiuy » mercoledì 28 settembre 2011, 15:44

Tornando in tema "soluzioni" cosa ne pensate di queste soluzioni della Brodit?

Immagine

Oppure di questo semplice semplice

Immagine

Sarebbe ovviamente da avvitare direttamente sul copri-manubrio di plastica. Si potrebbe piazzare poco sopra al logo Honda (per non profanare nulla)

La versione col cavo si potrebbe mandare direttamente ai contatti interni senza installare alcuna presa accendisigari, non avendo così alcun filo volante (che corto per corto, è sempre in mezzo)

Io lo uso in macchina e ne sono molto contento. CI sono versioni sia per iphone con e senza guscio protettivo
Io, che ho il bumper originale Apple sull'iPhone, ho un holder felpato che l'iphone non viene via neanche morto: intendo che mi fiderei anceh di montarlo sulla moto




Torna a “Carrozzeria SW-T400”