Bauletto originale SW-T: meglio flottante o fisso?
- mrblacke
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Firenze, FI
- Scooter: SW-T400
- Colore: Nero
Re: Bauletto originale SW-T: meglio flottante o fisso?
Anch'io ho modificato la piastra originale avvicinandola di 3cm. Secondo me devono riprogettare tutto il sistema.
Il bauletto è troppo lontano ( il passegero si addormenta ), rumoroso e molto importante : è piccolissimo e non giustifica il prezzo. Al momento dell'ordine dello scooter non lo volevo, ma mi hanno detto che è compreso... ( € 7490,00).
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: nero
io ho modificato la piastra avvicinandola il più possibile come previsto da articolo tecnico (forse sono andato anche qualche mm in più) e in quell'occasione l'ho fissato. Del resto se il passeggero si deve appoggiare preferisco che sia tutto bello fissato. Posso dire di essere soddisfatto con la mia signora siamo andati in costiera amalfitana e al ritorno si è sparata 3 ore filate in scioltezza...poichè era bella comoda appoggiata. Personalmente non credo che quei pochi mm di spostamento facciano la differenza mentre i rumori delle buche si.... saluti.
a Proposito qualcuno sa a chi devo mandare gli articoli tecnici? ho scritto qualche cosa di utilità...
ex mbm 50 '82
ex piaggio vespa P150X '89
ex aprilia leonardo 250 '99
ex yamaha mayesty 250 '04
...sw t400 '09
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Zoccolodignu ha scritto:a Proposito qualcuno sa a chi devo mandare gli articoli tecnici? ho scritto qualche cosa di utilità...
Tu posta nelle apposite sezioni, poi il Capo deciderà se metterli in Archivio Tecnico.
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
Zoccolodignu ha scritto:ciao a tutti,
io ho modificato la piastra avvicinandola il più possibile come previsto da articolo tecnico (forse sono andato anche qualche mm in più) e in quell'occasione l'ho fissato. Del resto se il passeggero si deve appoggiare preferisco che sia tutto bello fissato. Posso dire di essere soddisfatto con la mia signora siamo andati in costiera amalfitana e al ritorno si è sparata 3 ore filate in scioltezza...poichè era bella comoda appoggiata. Personalmente non credo che quei pochi mm di spostamento facciano la differenza mentre i rumori delle buche si.... saluti.
a Proposito qualcuno sa a chi devo mandare gli articoli tecnici? ho scritto qualche cosa di utilità...
OT:ma che sei adato adesso in costiera con lo scooter???????????? fine OT
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Budrio Bo
- Colore: gray
lamps
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
- SeaWahk
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma (RM)
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Così non solo stapiù comodo il passeggero ma migliori il carico e il baricentro.
per il resto quoto Silvercat.
- fireblade
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
- Colore: canna di fucile
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Colore: Sword Silver Metallic
Per ora ho solo fatto i buchi per la misura con un bulino e quasi fatto un buco.
La mia perplessità sta nel fatto che molti di voi parlano di arretrare 5-6 cm, ma arrivando a 5 cm col centro del nuovo buco si va fuori dalla piastra.
Per sicurezza (e anche per lasciare dietro al buco posteriore qualcosa attaccato) ho arretrato i fori di 4,5 cm misurando da centro buco vecchio a centro buco nuovo.
Anche così faceno dietro ai buchi posteriori rimane proprio poca roba.....
Non capisco come avete alcuni di voi abbiano fatto ad arretrare di 5-6 cm
Sono indeciso sempre di più invece sul flottante o fisso.
Ad ogni modo chi l'ha fissata com eha fatto?
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Colore: Sword Silver Metallic
Ma che è, di Kriptonite sta piastra?!?!?!
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda