rimozione fianchetto sx

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: rimozione fianchetto sx

Messaggioda StevenB » martedì 12 marzo 2013, 13:07

DGO60GB ha scritto:Giusto per togliermi l'ultimo pensiero ho chiamato il concessionario che mi ha venduto la moto visto che ho un buon rapporto e gli ho chiesto il prezzo della famigerata scritta SW-T600, di listino € 51,60 + IVA la coppia.
Ma perché la coppia ??? forse perché Honda pensa che se la moto ti cade da una parte prima o poi ti cadrà anche dall'altra ???

Errato, il prezzo si riferisce ad UNA SOLA decalcomania, non la coppia, il numero 2 che si legge sulle fiche indica che sullo scooter la QUANTITA' e' di 2, non indica la quantita' della confezione.

SE per quel prezzo ti fa avere 2 quantita' allora prendile subito, perche' ti ha fatto il 50% di sconto, cosa IMPOSSIBILE.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
DiegoGB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 648
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 10:48
Scrivo da: conegliano TV
Scooter: Altro
Colore: Bianco
Località: Conegliano

Re: rimozione fianchetto sx

Messaggioda DiegoGB » martedì 12 marzo 2013, 17:43

StevenB ha scritto:
DGO60GB ha scritto:Giusto per togliermi l'ultimo pensiero ho chiamato il concessionario che mi ha venduto la moto visto che ho un buon rapporto e gli ho chiesto il prezzo della famigerata scritta SW-T600, di listino € 51,60 + IVA la coppia.
Ma perché la coppia ??? forse perché Honda pensa che se la moto ti cade da una parte prima o poi ti cadrà anche dall'altra ???

Errato, il prezzo si riferisce ad UNA SOLA decalcomania, non la coppia, il numero 2 che si legge sulle fiche indica che sullo scooter la QUANTITA' e' di 2, non indica la quantita' della confezione.

SE per quel prezzo ti fa avere 2 quantita' allora prendile subito, perche' ti ha fatto il 50% di sconto, cosa IMPOSSIBILE.


Grazie Steven, credo proprio sia come dici tu anche perché mi sembra assurdo che il ricambio preveda 2 scritte complete, una cosa volevo chiedere: ma la scritta in questione viene fornita con un supporto adesivo che ne facilita l'applicazione o ti danno un sacchettino con dentro tutte le lettere separate ? perché se è così tanto vale che provo a riattaccare quelle che ho tolto.

un saluto a tutti ciao


Diego GB60

Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: rimozione fianchetto sx

Messaggioda Silvercat » martedì 12 marzo 2013, 18:37

DGO60GB ha scritto:
Grazie Nicola, il punto è che io sono stato moooooolto più bravo del tuo carrozziere, non sapendo non ho messo il nastro adesivo sopra e ho staccato le lettere una ad una cosi adesso le posso mettere in un bel sacchettino e li resteranno !!!! figurati se riesco ad attaccarle rispettando gli spazi originali.
O magari compongo una nuova scritta tipo TS - W600 acc: acc: :wtf: :wtf:


Semplicemente...
Trova un SWT (possibilmente 600) e crea una dima mettendo sopra la scritta un foglio di carta lucida, poi la usi per riattaccare le lettere sul tuo scooter.


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

ciacco
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 83
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 9:29
Scrivo da: Francavilla al mare - Chieti
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: rimozione fianchetto sx

Messaggioda ciacco » domenica 5 maggio 2013, 20:28

StevenB ha scritto:
DGO60GB ha scritto: acc: per fortuna che ero seduto .... 50 € ???? e io che pensavo al massimo 20 € !!!! e provare a toglierla riscaldandola ? perso per perso, anche perché il carrozziere dice che se deve girarci attorno il lavoro non viene bene.

Per togliere la scritta senza fare alcun danno si procede con del filo di seta. Si scalda la scritta con il phon dei capelli e si fa passare il filo tra fianchetto e scritta tirando piano piano. Il problema non e' la rimozione ma il ripristino dato che dovrai sagomare bene il biadesivo dentro la scritta. Come ti ho detto staccala su entrambi e lasciala cosi, e' piu' bello lo scooter.

grazie:




Torna a “Carrozzeria SW-T400”