Coprigambe originale Honda - feedback
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: firenze
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Re: Coprigambe originale Honda - feedback
Ti ci infili sotto, allacci alla vita e via. Da fermo l'estensione su misura copre perfettamente tutta la sella.
Insomma, secondo me è valida. Ed è caldissima, dentro c'è un pellicciotto da farci la sauna...
Comoda no?
- andy2512
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Busto Arsizio (VA)
- Colore: Silver
Gianps ha scritto:Posso capire che il clima di Firenze secondo te non richeda la coperta...ma io sono napoletano trapiantato qui da qualche anno...per me Firenze è già profondo nord
Ad ogni modo io sul mio swt ci vivo, sostituisce l'auto e lo uso in ogni condizione climatica, quindi mi torna comoda la copertura per le gambe. In particolare questa qui che si allaccia attorno alla vita, ma non alla moto, in modo che alla prima occasione in cui non sia richiesta si lascia in garage senza il minimo sforzo.
Ho detto da Firenze in giù....includendola nella zona fredda!!!!
cmq anche io usavo i pantaloni della tucano che si allacciavano in vita con il velcro...però se poi li lasci a casa perchè è sereno e poi alla sera ti fai 40km in autostrada con il diluvio non è simpatico
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Antracite
- Contatta:
x me sopra-pantaloni imbottiti e via sopratutto x città non freddissime come quella nella quale vivo !
Ho i panta urbis tucano e i map della SPIDI.
E' utile e calda ma è troppo scomoda x me guidando nel traffico (vecchi discorsi...).
Capisco xò ki ci si trova bene
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER
-
- UTENTE NORMALE
....devo dire che a volte sentire parlare di coperta da Firenze in giù mi sembra un po esagerato,
veramente così dicendo sembri appunto includere firenze tra le città dove la copertura non serve...ad ogni modo...a ciascuno il proprio scudo termico...
salutoni!!
-
- UTENTE NORMALE
andy2512 ha scritto:...però se poi li lasci a casa perchè è sereno e poi alla sera ti fai 40km in autostrada con il diluvio non è simpatico
verissimo...devo però constatare che l'sw t400 offre una ottima protezione...mi sono ritrovato in autostrada quando ancora non avevo la copertura per le gambe, e dopo 20 km sotto pioggia battente le gambe erano praticamente asciutte.
Brava mamma honda
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
Sicuramente i pantaloni sono meno brutti, ma dovendo fare un percorso a tappe, con più soste, non è possibile svestirsi e rivestirsi ogni volta, in caso di una pioggia improvvisa sei già riparato e se la distanza da percorrere non è molta puoi anche proseguire.
Credo sia più pratico, ovviamente ha tutta una serie di negatività che posso anche condividere.
Ciaoooo
-
- UTENTE NORMALE
figi16 ha scritto:Ma il modello della Honda può essere lasciato attaccato al mezzo? Non è facile rubarlo?
la fibbia che attacchi attorno alla vita la puoi attaccare attorno (sotto) alla sella e chiuderla....se ti aprono la sella, credo che il coprigambe sia l'ultimo problema!
- agyga
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bussoleno (To)
- Colore: Pearl White
Preferisco il pantalone imbottito che, peraltro, protegge anche un poco in caso di caduta.
Infatti il primo paio di brache mi ha permesso di non riportare alcuna conseguenza a seguito di una scivolata in curva (a novembre di qualche anno fa).
Ora ne ho comprato un altro paio e spero di non danneggiarlo troppo presto
Certo è meno comodo del paragambe ma...
Ciao
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
agyga ha scritto:Non amo il paragambe.
Preferisco il pantalone imbottito che, peraltro, protegge anche un poco in caso di caduta.
Infatti il primo paio di brache mi ha permesso di non riportare alcuna conseguenza a seguito di una scivolata in curva (a novembre di qualche anno fa).
Ora ne ho comprato un altro paio e spero di non danneggiarlo troppo presto
Certo è meno comodo del paragambe ma...
Ciao
si, capisco quello che vuoi dire, ma non voglio entrare nel merito delle protezioni e della sicurezza personale.... questo è un altro discorso.
Ciao
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!