Coprigambe originale Honda - feedback

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Gianps » martedì 10 novembre 2009, 10:31

Eccola qui.
Ti ci infili sotto, allacci alla vita e via. Da fermo l'estensione su misura copre perfettamente tutta la sella.
Insomma, secondo me è valida. Ed è caldissima, dentro c'è un pellicciotto da farci la sauna...

Comoda no?
10112009159.jpg

10112009160.jpg



Avatar utente
andy2512
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:17
Scrivo da: Busto Arsizio (VA)
Colore: Silver

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda andy2512 » martedì 10 novembre 2009, 11:21

Gianps ha scritto:Posso capire che il clima di Firenze secondo te non richeda la coperta...ma io sono napoletano trapiantato qui da qualche anno...per me Firenze è già profondo nord :eheh:

Ad ogni modo io sul mio swt ci vivo, sostituisce l'auto e lo uso in ogni condizione climatica, quindi mi torna comoda la copertura per le gambe. In particolare questa qui che si allaccia attorno alla vita, ma non alla moto, in modo che alla prima occasione in cui non sia richiesta :sun: si lascia in garage senza il minimo sforzo.



Ho detto da Firenze in giù....includendola nella zona fredda!!!! :blink1:
cmq anche io usavo i pantaloni della tucano che si allacciavano in vita con il velcro...però se poi li lasci a casa perchè è sereno e poi alla sera ti fai 40km in autostrada con il diluvio non è simpatico :naughty:



Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda silverfabio » martedì 10 novembre 2009, 12:23

de gustibus...
x me sopra-pantaloni imbottiti e via sopratutto x città non freddissime come quella nella quale vivo ! :mrgreen:

Ho i panta urbis tucano e i map della SPIDI.

E' utile e calda ma è troppo scomoda x me guidando nel traffico (vecchi discorsi...).

Capisco xò ki ci si trova bene ;)

:ugeek:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Gianps » martedì 10 novembre 2009, 12:56

....devo dire che a volte sentire parlare di coperta da Firenze in giù mi sembra un po esagerato,


:shifty: veramente così dicendo sembri appunto includere firenze tra le città dove la copertura non serve...ad ogni modo...a ciascuno il proprio scudo termico...

salutoni!! :beer:



Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Gianps » martedì 10 novembre 2009, 13:04

andy2512 ha scritto:...però se poi li lasci a casa perchè è sereno e poi alla sera ti fai 40km in autostrada con il diluvio non è simpatico :naughty:

verissimo...devo però constatare che l'sw t400 offre una ottima protezione...mi sono ritrovato in autostrada quando ancora non avevo la copertura per le gambe, e dopo 20 km sotto pioggia battente le gambe erano praticamente asciutte.

Brava mamma honda :clap:



Avatar utente
figi16
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 12:44
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic
Località: Roma

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda figi16 » martedì 10 novembre 2009, 18:01

Ho montato quello della Tucano e sono abbastanza soddisfatto, ho dovuto fargli una modifica perchè viaggiando dai 100 in su la parte anteriore bassa, vicino alle frecce, si solleva dallo scudo ed entra aria. Ora è più a tenuta. Ma il modello della Honda può essere lasciato attaccato al mezzo? Non è facile rubarlo? Non capisco come è ancorato.
Sicuramente i pantaloni sono meno brutti, ma dovendo fare un percorso a tappe, con più soste, non è possibile svestirsi e rivestirsi ogni volta, in caso di una pioggia improvvisa sei già riparato e se la distanza da percorrere non è molta puoi anche proseguire. :pioggia:
Credo sia più pratico, ovviamente ha tutta una serie di negatività che posso anche condividere. :violin:
Ciaoooo



Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Gianps » mercoledì 11 novembre 2009, 2:43

figi16 ha scritto:Ma il modello della Honda può essere lasciato attaccato al mezzo? Non è facile rubarlo?


la fibbia che attacchi attorno alla vita la puoi attaccare attorno (sotto) alla sella e chiuderla....se ti aprono la sella, credo che il coprigambe sia l'ultimo problema! ;)



Avatar utente
agyga
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:52
Scrivo da: Bussoleno (To)
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl White

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda agyga » mercoledì 11 novembre 2009, 16:44

Non amo il paragambe.
Preferisco il pantalone imbottito che, peraltro, protegge anche un poco in caso di caduta.
Infatti il primo paio di brache mi ha permesso di non riportare alcuna conseguenza a seguito di una scivolata in curva (a novembre di qualche anno fa).
Ora ne ho comprato un altro paio e spero di non danneggiarlo troppo presto :fifi:

Certo è meno comodo del paragambe ma...

Ciao


Andrea
Immagine

Avatar utente
figi16
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 12:44
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic
Località: Roma

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda figi16 » mercoledì 11 novembre 2009, 20:36

agyga ha scritto:Non amo il paragambe.
Preferisco il pantalone imbottito che, peraltro, protegge anche un poco in caso di caduta.
Infatti il primo paio di brache mi ha permesso di non riportare alcuna conseguenza a seguito di una scivolata in curva (a novembre di qualche anno fa).
Ora ne ho comprato un altro paio e spero di non danneggiarlo troppo presto :fifi:

Certo è meno comodo del paragambe ma...

Ciao

si, capisco quello che vuoi dire, ma non voglio entrare nel merito delle protezioni e della sicurezza personale.... questo è un altro discorso.
Ciao



Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 9:48
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Località: Cortona ( Toscana)
Contatta:

Re: Coprigambe originale Honda - feedback

Messaggioda Aretino Pietro » mercoledì 11 novembre 2009, 21:57

Certo stamani con un grado di temperatura averla avuta montata la copertina della Tucano, in ufficio sarei arrivato molto meno infreddolito


Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Carrozzeria SW-T400”