Zephyr ha scritto:Domani ci monto un faro di San Siro e passo a Milano per tutte le strade con le telecamere, vediamo se funziona!!!
Sei fuori strada, non hai capito.
Zephyr ha scritto:Domani ci monto un faro di San Siro e passo a Milano per tutte le strade con le telecamere, vediamo se funziona!!!
StevenB ha scritto:Zephyr ha scritto:Domani ci monto un faro di San Siro e passo a Milano per tutte le strade con le telecamere, vediamo se funziona!!!
Sei fuori strada, non hai capito.
BlueSwing ha scritto:chissà se un moderatore apre un apposito tread....
io dico la mia:
di notte la sovraesposizione dovrebbe essere sulla medesima lunghezza d'onda della luce delle telecamere (infrarosso) impercettibile all'occhio umano
m4xcool ha scritto:BlueSwing ha scritto:chissà se un moderatore apre un apposito tread....
io dico la mia:
di notte la sovraesposizione dovrebbe essere sulla medesima lunghezza d'onda della luce delle telecamere (infrarosso) impercettibile all'occhio umano
Esatto infatti sembra che qualcuno abbia avuto l'idea di una cornice porta targa con il perimentro tempestato di LED IR che sono invisibili all'occhio umano (il cui campo visivo spazia dal rosso al violetto) ma accecano le telecamere IR dei sistemi di rilevazione notturni....o meglio rendono la superficie illuminata (targa) illeggibile da questi ultimi.