Frecce Cromate
- lorpa87
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Pisa
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Sunbeam White
- Contatta:
Re: Frecce Cromate
quando riaprirà cercatele sul negozio.
Comunque sia le lampade sono originali della Philips Silver Vision.
Le anteriori dovrebbero avere lo stesso attacco che ha l'Honda Jazz (la macchina non lo scooter) al posteriore.
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
StevenB ha scritto:sepino1971 ha scritto:Li dice per mitsubishi LANCER
Anche per SWT.
Ottimo allora le prendo !!!!!!Grazie capo
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
lorpa87 ha scritto:Comunque sia le lampade sono originali della Philips Silver Vision.
Le anteriori dovrebbero avere lo stesso attacco che ha l'Honda Jazz (la macchina non lo scooter) al posteriore.
Non ho capito nulla,
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- lorpa87
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
StevenB ha scritto:lorpa87 ha scritto:Comunque sia le lampade sono originali della Philips Silver Vision.
Non ho capito nulla,
Ho detto semplicemente che le lampade che ho comprato dal negozio ebay che ho scritto sono delle Philips Silver Vision e quindi non delle cinesate, non sono cromatissime al 100% ma col fatto che l'interno del vano freccia e tutto argentato, l'effetto arancione è sparito all'85%
Per quanto riguarda il modello di lampadina che abbiamo all'anteriore è il solito che l'Honda Jazz (l'auto NON lo scooter) prodotta fino al 2008, monta al posteriore, per cui se avete qualche problema di comunicazione coi venditori basta digli che vi serve la lampadina per la freccia posteriore della Jazz vecchio modello.
Questo lo dico perchè se non sbaglio qualcuno ha parlato di Mitsubishi Lancer, siccome ho una Jazz in casa e sono sicuro che la lampadina è la stessa vi ho comunicato questa cosa che è sicura al 100% non avendo mai visto le lampadine della Lancer.
Capito?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
lorpa87 ha scritto:StevenB ha scritto:lorpa87 ha scritto:Comunque sia le lampade sono originali della Philips Silver Vision.
Non ho capito nulla,
Ho detto semplicemente che le lampade che ho comprato dal negozio ebay che ho scritto sono delle Philips Silver Vision e quindi non delle cinesate, non sono cromatissime al 100% ma col fatto che l'interno del vano freccia e tutto argentato, l'effetto arancione è sparito all'85%
Per quanto riguarda il modello di lampadina che abbiamo all'anteriore è il solito che l'Honda Jazz (l'auto NON lo scooter) prodotta fino al 2008, monta al posteriore, per cui se avete qualche problema di comunicazione coi venditori basta digli che vi serve la lampadina per la freccia posteriore della Jazz vecchio modello.
Questo lo dico perchè se non sbaglio qualcuno ha parlato di Mitsubishi Lancer, siccome ho una Jazz in casa e sono sicuro che la lampadina è la stessa vi ho comunicato questa cosa che è sicura al 100% non avendo mai visto le lampadine della Lancer.
Capito?
Bravo, ora si capisce tutto. Grazie.
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
parlo del link postato dal capo !!!!
Non si riescono a trovare nei negozi di autoricambi .........
- lorpa87
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
lorpa87 ha scritto:Io invece ho speso in totale 33.46€ spedizione compresa per entrambe le coppie di frecce, se dovete comprare solo la coppia anteriore dovrete sborsare circa 21€. D'altronde non trovandole da nessuna parte (in particolare le posteriori) non sapevo più dove cercarle. Considerate, e qui lo ripeto, che le mie non sono tarocche, sono delle Philips Silver Vision a differenza di quelle dell'insersione di Steven che non hanno marca a quanto sembra, spero quindi che la spesa(seppur altina) si rifletta in una maggior durata delle lampadine.
Quelle posteriori sono le classiche con attacco a baionetta e le vende la LAMPA per 4 euris la coppia. Per quelle anteriori e' necessario rivolgersi su ebay.
- lorpa87
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
StevenB ha scritto:lorpa87 ha scritto:Io invece ho speso in totale 33.46€ spedizione compresa per entrambe le coppie di frecce, se dovete comprare solo la coppia anteriore dovrete sborsare circa 21€. D'altronde non trovandole da nessuna parte (in particolare le posteriori) non sapevo più dove cercarle. Considerate, e qui lo ripeto, che le mie non sono tarocche, sono delle Philips Silver Vision a differenza di quelle dell'insersione di Steven che non hanno marca a quanto sembra, spero quindi che la spesa(seppur altina) si rifletta in una maggior durata delle lampadine.
Quelle posteriori sono le classiche con attacco a baionetta e le vende la LAMPA per 4 euris la coppia. Per quelle anteriori e' necessario rivolgersi su ebay.
Ecco appunto. A Pisa conosco un rivenditore della Lampa ma è uno stro.nzo. Prima cosa è molto scortese, seconda se non ha un oggetto e lo deve ordinare fa l'ordine e la roba va aspettata mesi, terzo la Lampa vende cinesate a partire dai led in giù. La maggior parte della roba funge bene (ho preso diversi moduli e lampadine a led che fa solo la Lampa) ma molta alta fa schifo. In effetti però se le lampadine posteriori vengono 4 Euro la coppia, prima di ripagarci quelle della Philips che ho comprato io ne potete bruciare anche 6 o 7...
Io sono per la praticità: ho fatto prima a comprare tutto su internet (anche perchè avevo qualche soldo su Paypal che non sapevo come spendere) e ricevere tutto a casa "senza muovermi neanche per pagare" invece di andare 10 volte al negozio per una coppia di lampadine da 4 Euro e magari mettercene altrettanti di benzina per fare tutti i viaggi.
- ROBY71
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA casal del marmo
- Colore: GRIGIO
StevenB ha scritto:sepino1971 ha scritto:Li dice per mitsubishi LANCER
Anche per SWT.
allora come dice il boss vanno bene sia su SWT e sia per la mitsubishi lancer che è la macchina che ho io tant' è che grazie a stefano le ho ordinate per la macchina e per swt di mio fratello
WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.