JORDI PONS ha scritto:clarkseth ha scritto:............... per SW ...............
cosi è meglio
ahahah ho trovato nuovi amici, ora? ahhah
JORDI PONS ha scritto:clarkseth ha scritto:............... per SW ...............
cosi è meglio
clarkseth ha scritto:JORDI PONS ha scritto:clarkseth ha scritto:............... per SW ...............
cosi è meglio
cosi è meglio
clarkseth ha scritto:JORDI PONS ha scritto:clarkseth ha scritto:............... per SW ...............
cosi è meglio
Diesis ha scritto:Immagino che gli SW siano numericamente maggiori agli SW-T, ma se facciamo un gruppo d'acquisto con queste due varianti, credo che per il produttore sia comunque vantaggioso (e suppongo che lo sia anche per noi).
Comunque, ribadisco, se procedete in tal senso, da ora vi manifesto l'adesione.
Ciao e buon week end.
clarkseth ha scritto:Diesis ha scritto:Immagino che gli SW siano numericamente maggiori agli SW-T, ma se facciamo un gruppo d'acquisto con queste due varianti, credo che per il produttore sia comunque vantaggioso (e suppongo che lo sia anche per noi).
Ciao e buon week end.
Per forza, perchè le dimensioni sono diverse, però a nessuno avanza un tappetino (Uno per SW-T ed uno per SW ???) Da poter inviare al produttore come esempio......
Fatemi sapere ragazzi
xXx ha scritto:clarkseth ha scritto:Diesis ha scritto:Immagino che gli SW siano numericamente maggiori agli SW-T, ma se facciamo un gruppo d'acquisto con queste due varianti, credo che per il produttore sia comunque vantaggioso (e suppongo che lo sia anche per noi).
Ciao e buon week end.
Per forza, perchè le dimensioni sono diverse, però a nessuno avanza un tappetino (Uno per SW-T ed uno per SW ???) Da poter inviare al produttore come esempio......
Fatemi sapere ragazzi
hai provato a sentire il capo? lui ha quasi tutto doppio, triplo, quadruplo,...... n+1 - nal quadrato.... scherzo.
con le liste dei partecipanti a quanto siamo arrivati?
ci fai un sunto?
ma i tappetini servirebbero entrambi (dx, sx)?