lyuk74 ha scritto:Pigliati una bella coppia di Rizoma...
addolutamente si....rizoma forever e risolvi tutti i problemi!!
lyuk74 ha scritto:Pigliati una bella coppia di Rizoma...
The joker ha scritto:L'uso dei guanti sulle due ruote ha notevole importanza in quanto consente un maggiore e sicuro grip sulle stesse ed evita la formazione di antipatici calli alla base delle dita, lato palmo.
Vado sulle due ruote motorizzate dall'età di 14 anni (oggi ne ho 38....), negli anni ho imparato a conoscere cosa volgio dai guanti in inverno al freddo e sotto l'acqua, in estate al sole.
Ne ho per ogni stagione almeno 3 paia........
Guidare senza oggi mi fa sembrare di essere in moto senza casco.........
Fidati è solo questione di abitudine e poi diventerai un tecnico anche tu sotto questo profilo.
The joker ha scritto:Hai controllato anche i guanti?
Che non siano i residui degli stessi?
nimitzzz ha scritto:allora..brevissima guida...x la sostituzione delle manopole....
premesso che su internet e sul forum ci sono ampie spiegazioni...
qualche cosetta veloce....:
x togliere il bilanciere (pesetto) :angle: basta svitare la vite..(utilizzare un cacciavite appropriato x evitare di rovinare la vite,
la manopola di sx ..
e' incollata..
ma basta un cacciavite sottile e si leva...
x la dx e' piu' complicato...perche bisogna levare tutto il comando dell'acceleratore.
quindi smontare il blocchetto comandi elettrici..
smontare il vano sottosella (non sto scherzando...bisogna sganciare i cavetti dell'acceleratore dal bilanciere sul carburatore..ed allentare i registri sui cavi
altrimenti si rischia di dover smoccolare a lungo.. .il resto e' uno scherzo...
lo so detto cosi' sembra lungo..diciamo che io che non avevo mai smontato l'swt..ci ho messo un'oretta..
ma il risultato..vale la candela...
ancora una cosina..sul lato acceleratore..prima di rimontare il bilanciere..inserisci una rondella di diametro appropriato..x evitare che il bilanciere stesso interferisca con il comando acceleratore
lamps a tutti!!!