Franz ha scritto:StevenB ha scritto:Franz ha scritto:Ho ritirato lo scooter ieri e questa "modifica" del colore delle frecce la trovo essenziale! Solo un problema, per cambiare le frecce posteriori non ci dovrebbero essere problemi ma qualcuno mi può dire come arrivare a cambiare le anteriori e già che ci siamo le lampadine anabbaglianti ed abbaglianti anteriori?
Devo smontare lo scudo anteriore per arrivarci? Sul libretto d'uso e manutenzione non spiega da dove si passa!
Sull'SWT e' molto semplice sostituire le frecce anteriori, sono presenti due sportelli sotto il parafango, basta togliere due chiodini e il gioco e' fatto. Sul manuale d'uso e manutenzione e' scritto tutto.
Nel cercare di cambiare le frecce ant. mi si è rotto un chiodino. Per la precisione non è quello rotondo col "bottoncino" centrale da schiacciare per aprire il comparto delle frecce ma è quello subito sotto, di forma diversa che tiene il copriradiatore alla carena (ho sbagliato chiodino, non mi serviva a nulla toglierlo). Sai per caso dove posso acquistarne alcuni simili?
Dai concessionari Honda che hanno anche i ricambi, i chiodini costano 2 Euro circa. Io ne ho perso uno forse perchè lo rifissai male e ho fatto così.