Coprigambe originale Honda - feedback
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: firenze
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Coprigambe originale Honda - feedback
il coprigambe della Honda nasce per il silverwing, che ha il tunnel centrale non verniciato...quindi il primo commento che mi viene da fare è che quel duro bordo in cordura che copia il tunnel rischia di rovinare la vernice del mio bel SW t400....dovrò inventarmi un bordino in pail o simili per evitare opacizzazioni per sfregamento...
Punto 2: superati gli 80mk/h svolazza un pò troppo.....
insomma temo che non siano 84 euro ben spesi...
in compenso è molto molto caldo!
Ricordo che è un coprigamba non fissato allo scudo, ma appoggiato sulle gambe e allacciato alla schiena.
Se interessa, posto qualche immagine.
ciao
- lucio66
- TURISMO
- Scrivo da: Monterosi vt
- Scooter: SW 400
- Colore: cyber silver metallic
- Contatta:
Re: Coprigambe originale Honda - feedback
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Colore: Antracite
preferisco di gran lunga un buon pantalone antipioggia....
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Colore: Silver
salv075 ha scritto:Personalmente penso che non userò mai un copri gambe!
preferisco di gran lunga un buon pantalone antipioggia....
Ecco, sono d'accordo
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
lucio66 ha scritto:se proprio dovevi fare quella spesa, dovevi comprare la copertina Tucano quella fissa, nn svolazza, ripara di più quando piove e ti fa anke da coprisella quando lo parcheggi sotto l'acqua. Questo è un mio parere intendiamoci
quoto Lucio io ho quello della Tucano e non da problemi, è stabile ,non svolazza ,tiene caldo e altro
Ho smesso però di montarlo perchè per fissarlo ho già rotto un fermo dello scudo .
Quasi quasi lo metto in vendita ( è nuovo)
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
- Entit
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lomazzo (Co)
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco
- Contatta:
Aretino Pietro ha scritto:
quoto Lucio io ho quello della Tucano e non da problemi, è stabile ,non svolazza ,tiene caldo e altro
Ho smesso però di montarlo perchè per fissarlo ho già rotto un fermo dello scudo .
Io quello della Tucano l'ho montato solo il primo anno di possesso del 400 e devo dire che sarebbe l'ideale (quoto anch'io tutto quello che ha scritto Lucio)...ma è veramente troppo troppo troppo....BRUTTA!!!! Non ce la faccio...ogni inverno ci riprovo, la guardo lì nel garage, "sta coperta" e lei mi fà l'occhiolino...e continua a sussurrarmi: - montami daiiii montami - con fare lascivo...che porca... ma io niente...resisto stoico e mi infilo i pantaloni pesanti in cordura pseudotraspirante che al secondo paziente che non li tolgo ho già gli champignon che mi crescono nel...le coscie..... con l'imbottitura pesante una tonnellata e per farli stare su gli ho messo anche le bretelle, con ste due cernierone laterali e sto ca..o di velcro che si attacca dappertutto...una gamba con l'altra... e giù santi dal paradiso...e lei con fare suadente...su montami, sono comoda, sono coprente, sono pratica... ma io niente resisto indefesso (o magari un po fesso si però...)...che guerra!!!!!
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ezra Pound
- lucio66
- TURISMO
- Scrivo da: Monterosi vt
- Colore: cyber silver metallic
- Contatta:
anke se x me ke x andare al lavoro ci metti 5 minuti la coperta è l'ideale, ma quando facciamo i giri e giretti mi sento troppo legato.
Come tutte le cose ci sono i pro e i contro
-
- UTENTE NORMALE
Dopo qualche giorno d'utilizzo, lo consiglio!
Ciao!
- andy2512
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Busto Arsizio (VA)
- Colore: Silver
Da me l'inverno è freddo ...e di brutto, viaggio con freddo, pioggia, nebbia e quando capita con la neve
ed allora copertona e coprimani tutto l'inverno
le coperture per essere brutte sono brutte ma sono veramente calde, la coperta non svolazza e se non diluvia ti protegge bene anche dalla pioggia e i coprimano per la pioggia sono fantastici!
....devo dire che a volte sentire parlare di coperta da Firenze in giù mi sembra un po esagerato, in 30 anni di moto e scooter a Roma più che un giubbotto di renna e guanti di lana non ho mai messo per tutto l'inverno
-
- UTENTE NORMALE
Ad ogni modo io sul mio swt ci vivo, sostituisce l'auto e lo uso in ogni condizione climatica, quindi mi torna comoda la copertura per le gambe. In particolare questa qui che si allaccia attorno alla vita, ma non alla moto, in modo che alla prima occasione in cui non sia richiesta si lascia in garage senza il minimo sforzo.