GiVi V46

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
angarosh

Re: GiVi V46

Messaggioda angarosh » mercoledì 31 marzo 2010, 22:55

capitansorro ha scritto:scusate ma sarebbe meglio anche far montare il cuscinetto appoggia schiena per la zavorrina? e lo schienalino?


Dipende esclusivamente da te, io non li ho mai voluti perchè:

1) mi piace poter appoggiare velocemente il bauletto per terra anche in verticale (ad esempio alla reception, appoggi il bauletto per terra, dai i documenti, prendi le chiavi, appoggi il bauletto vicino all'ascensore, entri in ascensore, riappoggi il bauletto per terra ecc. ecc.)

2) sia lo schienalino che il poggiaschiena impedirebbero alla zav di portare a sua volta uno zainetto sulle spalle, a volte è necessario

3) secondo me se si appoggiasse dopo poco allenterebbe tutto l'ambaradan, vista la qualità (leggi BUCHE) delle strade, ed in più DEVE starmi sempre abbracciata bellissimo:

Insomma, vedi un po' te per gli optional, mentre mi rallegro per il bauletto bravo:



Avatar utente
paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 657
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:47
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Re: GiVi V46

Messaggioda paolo_70 » lunedì 5 aprile 2010, 22:19

angarosh ha scritto:Corretto il post iniziale come da vostri consigli...

Sepino commentare su criteri estetici è come disquisire sul sesso degli angeli; mi riferivo a criteri di assoluta obiettività, quali costo, capacità di carico e, soprattutto, fruibilità.

Ed è innegabile che, proprio per la sua particolare (vado di eufemismo, ovviamente) conformazione, il bauletto proposto dalla Honda ti costa il doppio del V46 pur potendo, DI FATTO anche se non nominalmente, caricare la metà.

Per quanto riguarda il discorso qualità, poi, ti ricordo che li ho entrambi di sotto in garage: prova a torcerli e dimmi qual è il più robusto.

Da notare infine, la sconcertante somiglianza del bauletto Honda (chiamiamolo così per comodità) con un vecchio bauletto Aprilia; non mi risulta che, anche da un punto di vista estetico, quello Aprilia abbia mai riscosso particolare successo.

Immagine

Immagine

Senza nessuna acredine, ovviamente, ma solo per meglio puntualizzare il mio punto di vista. ciao:

PS: il mio NON voleva essere assolutamente un confronto tra bauletti, ma solamente una piccola recensione sul GiVi V46 che ho postato nell'intento ti dare le mie impressioni e di, se possibile, chiarire un po' le idee a chi è indeciso sull'acquisto.


Preferisco pensare che assomigli al bauletto di serie delle bmw di qualche anno fa.... ottimo:
io mi ci sto trovando bene (sarà che prima avevo il givi E37!!!)
Allegati
bmw1.jpg
bmw1.jpg (73.79 KiB) Visto 292 volte


non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

Avatar utente
sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5244
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 9:28
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Re: GiVi V46

Messaggioda sardino » martedì 6 aprile 2010, 7:11

capitansorro ha scritto:....scusate ma sarebbe meglio anche far montare il cuscinetto appoggia schiena per la zavorrina? e lo schienalino?


Io ho il poggiaschiena e, per quanto mi riguarda, noto che la Sposa lo usa solo, e raramente, in caso di sosta ..... :up:


ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2


Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Avatar utente
lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 18:11
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Località: Cagliari

Re: GiVi V46

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 7 aprile 2010, 19:00

Anche io sono felicissimo del mio Givi V46...per gli amanti regalo un bauletto originale per SW-T buttalo:


Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

Avatar utente
capitansorro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 21:12
Scrivo da: caravaggio
Scooter: SW-T400
Colore: NERO
Località: caravaggio

Re: GiVi V46

Messaggioda capitansorro » mercoledì 7 aprile 2010, 19:24

alla fine ho preso il v46 tech con luce interna,oggi mi sono fatto il primo giretto con la zavorrina e lo schienale originale fà benissimo il suo dovere quindi non monto lo schienalino.
ciao e w il silver t400
Ultima modifica di capitansorro il mercoledì 7 aprile 2010, 20:16, modificato 1 volta in totale.


WWW.INTOTHEAPPLE.COM

angarosh

Re: GiVi V46

Messaggioda angarosh » mercoledì 7 aprile 2010, 19:48

Secondo me hai fatto un'ottima scelta. :)



Avatar utente
capitansorro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 21:12
Scrivo da: caravaggio
Scooter: SW-T400
Colore: NERO
Località: caravaggio

Re: GiVi V46

Messaggioda capitansorro » mercoledì 7 aprile 2010, 20:16

grazie ciao:


WWW.INTOTHEAPPLE.COM


Torna a “Carrozzeria SW-T400”