Appena ritirato - Wowwwwwwwwwwwwwww
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 19:49
Ci vorrebbe una sezione apposita per i Wowwwwwww
Oggi prendo il treno sino a Rimini e mi faccio scarrozzare dal taxi sino al mitico Ugolini, dove mi aspetta il mio nuovo (ma usato con 3031Km) SW-T400 sword gray (no ABS).
Parto e mi accorgo subito che la levetta della freccia è molto più tenera verso sinistra che verso destra... OTTIMO SEGNO!
Mi fermo dal distributore tatticamente posizionato a 200mt dal concessionario e faccio benza (eni blu super+ 100 ottani, per iniziare come si deve)
E poi godo sino a raggiungere l'autostrada dove godo ancora di più:
stabile (provengo da uno scarabeo 125ie), il peso non si avverte ed è facile da guidare
buche ed avvallamenti non si sentono neanche
Aria me ne arriva tanta, visto che sono 1.90. Primissima modifica sarà il valido air flow della givi
110, 120, 130 -> 150, 155Km/h basta per il primo giorno mi accontento.
160Km fatti sino a casa di cui 80% autostrada e 20% misto: l'indicatore segna 22,7 Km/l
Ottimo.
Ho notato una cosa: vibrazioni
In particolare dai 3000rpm ai 5000rpm in accelerazione noto delle vibrazioni sulla sella (no manubrio, solo sella) solo se accelero lentamente
Stessa identica vibrazione ma in decelerazione comincia da 5700rpm scendendo col gas a 0 sino a 4000rpm.
Ho trovato questo thread (io che uso il tasto cerca)
viewtopic.php?f=69&t=3774&hilit=vibrazioni" onclick="window.open(this.href);return false;
ma forse non è il mio caso specifico.
Di sicuro un giro dall'officina autorizzata Honda lo faccio al più presto
Ma il vostro prezioso consiglio è sicuramente più di valore.
Grazie
Oggi prendo il treno sino a Rimini e mi faccio scarrozzare dal taxi sino al mitico Ugolini, dove mi aspetta il mio nuovo (ma usato con 3031Km) SW-T400 sword gray (no ABS).
Parto e mi accorgo subito che la levetta della freccia è molto più tenera verso sinistra che verso destra... OTTIMO SEGNO!
Mi fermo dal distributore tatticamente posizionato a 200mt dal concessionario e faccio benza (eni blu super+ 100 ottani, per iniziare come si deve)
E poi godo sino a raggiungere l'autostrada dove godo ancora di più:
stabile (provengo da uno scarabeo 125ie), il peso non si avverte ed è facile da guidare
buche ed avvallamenti non si sentono neanche
Aria me ne arriva tanta, visto che sono 1.90. Primissima modifica sarà il valido air flow della givi
110, 120, 130 -> 150, 155Km/h basta per il primo giorno mi accontento.
160Km fatti sino a casa di cui 80% autostrada e 20% misto: l'indicatore segna 22,7 Km/l
Ottimo.
Ho notato una cosa: vibrazioni
In particolare dai 3000rpm ai 5000rpm in accelerazione noto delle vibrazioni sulla sella (no manubrio, solo sella) solo se accelero lentamente
Stessa identica vibrazione ma in decelerazione comincia da 5700rpm scendendo col gas a 0 sino a 4000rpm.
Ho trovato questo thread (io che uso il tasto cerca)
viewtopic.php?f=69&t=3774&hilit=vibrazioni" onclick="window.open(this.href);return false;
ma forse non è il mio caso specifico.
Di sicuro un giro dall'officina autorizzata Honda lo faccio al più presto
Ma il vostro prezioso consiglio è sicuramente più di valore.
Grazie