Scusate se mi permetto...
ma da "esterno" ( nel senso ke non ho un SW-T ancora... ) ma un B400 ... vorrei dire la mia senza scatenare un putiferio!
Leggendo questo articolo ho trovato le risposte che cercavo, e il motivo per cui mi ero iscritto a questo forum.
Avevo chiesto a voi "possessori" di SW o SW-T quali difetti aveva... e tutti praticamente nessun difetto!!! o cmq piccole cose..
bè quelle elencate in questo articolo secondo me non sono piccole cose...
Sorvoliamo su bauletto e specchietti come dice Joker li puoi "sistemare" after-market
Ma la cosa secondo me "
grave" sono la mancanza delle 4 frecce e la non possibilità di lasciare i fari accesi ipotizzando una sosta di notte in una strada poco illuminta (che può accadere), altro difetto ke si può accendere il motore solo con una leva e non con entrambi... (si lo so anke questo si può sistemare after-market) a me personalmente sul B400 è successo ke con il freno post. non si accendeva più perchè si era bruciato il relè... se non avessi avuto la possibilità di accendere con il freno di dx sarei rimasto a piedi....
ma perchè se spendo 7000 eurini queste cose non devono esserci??
Penso sia anche questo il senso di questo articolo ... Considerando ke mamma Honda doveva far concorrenza ad altri mezzi del settore tipo Burgman 400 ke tutte qeste cose le ha, unico problema del Burgman è la frizione ma questo è risaputo, ora non voglio dire è meglio questo o meglio quello... ma semplicemente dire che magari uno si aspetta più o meno le stesse "dotazioni" ke si trovano nella concorrenza, perchè uno si deve ingegnare after-market??
ciao a tutti