vibrazione a 2500 giri
- nonlevomai68
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vibrazione a 2500 giri
come da presentazione sono entrato a far parte di questo spendido forum perchè ho acquistato un swt400 con 235 KM e volevo farvi una paio di domande:
avete riscontrato una vibrazione a circa 2500 giri proveniente sembrerebbe dal cruscotto (che la concessionaria mi ha detto che è normale)?
E poi da quello che ho letto la concessionaria a cui mi sono rivolto per fare il tagliando dei 1.000 KM o 1 anno di vita (come in questo caso è del 30.09.2010) mi ha chiesto circa € 120 dicendomi che solo di olio e filtri sono circa € 80, vi sembra eccessivo?
Grazie.
gpd
Re: vibrazione a 2500 giri
nonlevomai68 ha scritto:Ciao a tutti,
come da presentazione sono entrato a far parte di questo spendido forum perchè ho acquistato un swt400 con 235 KM e volevo farvi una paio di domande:
avete riscontrato una vibrazione a circa 2500 giri proveniente sembrerebbe dal cruscotto (che la concessionaria mi ha detto che è normale)?
E poi da quello che ho letto la concessionaria a cui mi sono rivolto per fare il tagliando dei 1.000 KM o 1 anno di vita (come in questo caso è del 30.09.2010) mi ha chiesto circa € 120 dicendomi che solo di olio e filtri sono circa € 80, vi sembra eccessivo?
Grazie.
gpd
Honda non prevede il cambio di Olio e Filtri al tagliando dei 1000Km, ma solo controlli, quindi 120€ è un furto. A meno che essendo trascorso un anno non debba comunque essere effettuato il cambio olio e filtri. Informati bene, cercando qui sul forum, e comunque è scritto anche nel libretto uso e manutenzione in dotazione.
- Silvercat
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Re: vibrazione a 2500 giri
Beta ha scritto:Honda non prevede il cambio di Olio e Filtri al tagliando dei 1000Km, ma solo controlli, quindi 120€ è un furto. A meno che essendo trascorso un anno non debba comunque essere effettuato il cambio olio e filtri. Informati bene, cercando qui sul forum, e comunque è scritto anche nel libretto uso e manutenzione in dotazione.
Purtroppo caro Beta ti devo smentire, a 1000 km l'olio e il filtro sono da sostituire vedi pag. 94 manuale uso e manutenzione.
120 € è comunque un prezzo elevato, la media è sui 90/100€.
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Re: vibrazione a 2500 giri
Beta ha scritto:nonlevomai68 ha scritto:Ciao a tutti,
come da presentazione sono entrato a far parte di questo spendido forum perchè ho acquistato un swt400 con 235 KM e volevo farvi una paio di domande:
avete riscontrato una vibrazione a circa 2500 giri proveniente sembrerebbe dal cruscotto (che la concessionaria mi ha detto che è normale)?
E poi da quello che ho letto la concessionaria a cui mi sono rivolto per fare il tagliando dei 1.000 KM o 1 anno di vita (come in questo caso è del 30.09.2010) mi ha chiesto circa € 120 dicendomi che solo di olio e filtri sono circa € 80, vi sembra eccessivo?
Grazie.
gpd
Honda non prevede il cambio di Olio e Filtri al tagliando dei 1000Km, ma solo controlli, quindi 120€ è un furto. A meno che essendo trascorso un anno non debba comunque essere effettuato il cambio olio e filtri. Informati bene, cercando qui sul forum, e comunque è scritto anche nel libretto uso e manutenzione in dotazione.
son convinto che Beta abbia letto 6000.
anche li mejo sbajeno
per il costo, nella sezione tagliandi 1000 km troverai un po' di info circa prezzi trattamenti et altro... e magari qualche officina delle tue parti che fa prezzi migliori.
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
Re: vibrazione a 2500 giri
Silvercat ha scritto:Beta ha scritto:Honda non prevede il cambio di Olio e Filtri al tagliando dei 1000Km, ma solo controlli, quindi 120€ è un furto. A meno che essendo trascorso un anno non debba comunque essere effettuato il cambio olio e filtri. Informati bene, cercando qui sul forum, e comunque è scritto anche nel libretto uso e manutenzione in dotazione.
Purtroppo caro Beta ti devo smentire, a 1000 km l'olio e il filtro sono da sostituire vedi pag. 94 manuale uso e manutenzione.
120 € è comunque un prezzo elevato, la media è sui 90/100€.
dopo aver inserito il post sono andato a rileggermi il manuale d'officina e difatti.....ho fatto confusione con i 6000Km ma ormai era tardi per modificare.
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Re: vibrazione a 2500 giri
nonlevomai68 ha scritto:Ciao a tutti,
come da presentazione sono entrato a far parte di questo spendido forum perchè ho acquistato un swt400 con 235 KM e volevo farvi una paio di domande:
avete riscontrato una vibrazione a circa 2500 giri proveniente sembrerebbe dal cruscotto (che la concessionaria mi ha detto che è normale)
Sì, ce l'hanno parecchi swt. Io ho risolto posizionando 2 semplici pezzettini di gomma adesiva sotto la plastica copri-manubrio. Sono 2 viti e la spesa è irrisoria.
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Re: vibrazione a 2500 giri
Beta ha scritto:
dopo aver inserito il post sono andato a rileggermi il manuale d'officina e difatti.....ho fatto confusione con i 6000Km ma ormai era tardi per modificare.
Sono dovuto intervenire per non dare una informazione errata...
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Re: vibrazione a 2500 giri
Sb6r ha scritto:nonlevomai68 ha scritto:Ciao a tutti,
come da presentazione sono entrato a far parte di questo spendido forum perchè ho acquistato un swt400 con 235 KM e volevo farvi una paio di domande:
avete riscontrato una vibrazione a circa 2500 giri proveniente sembrerebbe dal cruscotto (che la concessionaria mi ha detto che è normale)
Sì, ce l'hanno parecchi swt. Io ho risolto posizionando 2 semplici pezzettini di gomma adesiva sotto la plastica copri-manubrio. Sono 2 viti e la spesa è irrisoria.
Grazie per la risposta ma volevo chiederti se per smontare il copri sterzo sono sufficienti togliere le 2 viti che si vedono?
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Re: vibrazione a 2500 giri
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Re: vibrazione a 2500 giri
nonlevomai68 ha scritto:Sb6r ha scritto:nonlevomai68 ha scritto:Ciao a tutti,
come da presentazione sono entrato a far parte di questo spendido forum perchè ho acquistato un swt400 con 235 KM e volevo farvi una paio di domande:
avete riscontrato una vibrazione a circa 2500 giri proveniente sembrerebbe dal cruscotto (che la concessionaria mi ha detto che è normale)
Sì, ce l'hanno parecchi swt. Io ho risolto posizionando 2 semplici pezzettini di gomma adesiva sotto la plastica copri-manubrio. Sono 2 viti e la spesa è irrisoria.
Grazie per la risposta ma volevo chiederti se per smontare il copri sterzo sono sufficienti togliere le 2 viti che si vedono?
Esatto. Se poi non hai voglia o tempo visto che sei di firenze, puoi passare dal mio negozio che te lo faccio io. Tanto è una sciocchezza.