Vostra opinione

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Bob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Firenze
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Vostra opinione

Messaggioda Bob » giovedì 1 settembre 2011, 15:17

Sto cercando un sw t400 da acquistare....mi sto orientando sull'usato in quanto un investimento (che alla fine è probabile che farò) di 7.900 euro sul nuovo mi sembra piuttosto "importante".

Nella mia ricerca, sto puntando solo su versioni ABS ed è piuttosto difficoltoso visto che quasi tutti i modelli in vendita sono senza.

Ho trovato un annuncio interessante, e vorrei farvi una domanda....ma secondo Voi, che colore è????? Scrivono Canna di fucile blu metallizzato....nei listini non trovo niente relativo a questo colore...oltretutto dalle foto si capisce poco (dal mio punto di vista o è blu oppure è canna di fucile :)

L'altra problematica è che il venditore si trova a 400 Km di distanza e non mi piace acquistare senza veder dal vivo....

http://www.autoscout24.it/Moto/Details. ... =200092188" onclick="window.open(this.href);return false;

claudioc1957
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Rivoli (To)
Scooter: SW-T400
Colore: pearl cosmic black metallic

Re: Vostra opinione

Messaggioda claudioc1957 » giovedì 1 settembre 2011, 15:24

non è che intendeva canna di fucile .... subacqueo?

da pupo sul triciclo, da grande sul pupo

lele26
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: venezia
Colore: nero

Messaggioda lele26 » giovedì 1 settembre 2011, 15:25

blu non esiste; il colore cmq è nero metallizzato.
io alla fine l'ho comprato nuovo esclusivamente per avere l' abs che lo reputo ormai indispensabile, usati sono praticamente tutti senza.
purtroppo il tutto costa un occhio...

ex honda xl125pd
ex honda xl600
ex honda transalp600
ex yamaha majesty400

T4T4NK4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Treviso
Colore: bianco

Messaggioda T4T4NK4 » giovedì 1 settembre 2011, 15:34

Personalmente non ritengo l'ABS, peraltro su un due ruote, di questa ESTREMA necessità.

In ogni caso buon acquisto, quel colore, così come descritto, non esiste nemmeno secondo me, e di usati buoni, a mio avviso, in questo periodo non ce ne sono tantissimi. Anche perchè è uno scooter che va benone, quindi chi ce l'ha se lo tiene, almeno non decida di passare ad una moto o a cilindrata superiore..

T4T4NK4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Treviso
Colore: bianco

Messaggioda T4T4NK4 » giovedì 1 settembre 2011, 15:36

Scusate, tra l'altro, piccolo OT se me lo concedete, una famosa concessionaria di Treviso mi ha rivelato che oggi la versione ABS sul nuovo non è ottenibile in tempi stretti, almeno che non sia già in casa, dato che l'azienda che produce le centraline per l'optional in questione pare sia chiusa.

Secondo me è una mezza cagata... Secondo voi? scusate ancora se l'argomento c'entra poco con l'oggetto del Topic eh..

Bob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Bob » giovedì 1 settembre 2011, 15:40

Ho letto attentamente il forum e i vari interventi in merito e condivido l'opinione di chi afferma che l'ABS viene ampiamente ripagato anche se, soltanto una e una sola volta, ti permette di non finire per terra....inoltre non sono un pilota esperto per cui credo che, nel mio caso, sia un aspetto piuttosto importante.

Detto questo ho notato anche io che il numero di mezzi e in particolare con ABS che si trovano sul mercato dell'usato sono veramente veramente pochi....continuerò a monitorare e veder se trovo qualcosa di appetibile.....altrimenti mi orienterò sul nuovo...

Sdoganiamo che quello è un nero?! ^_^

lele26
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: venezia
Colore: nero

Messaggioda lele26 » giovedì 1 settembre 2011, 15:42

se è quello che dico io (ss pontebbana?) l'aveva detto pure a me; a mestre tempo UNA settimana me l'ha procurato come e del colore che volevo io in pieno agosto

ex honda xl125pd
ex honda xl600
ex honda transalp600
ex yamaha majesty400

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Messaggioda Sporting » giovedì 1 settembre 2011, 15:47

Bob ha scritto:Ho letto attentamente il forum e i vari interventi in merito e condivido l'opinione di chi afferma che l'ABS viene ampiamente ripagato anche se, soltanto una e una sola volta, ti permette di non finire per terra....inoltre non sono un pilota esperto per cui credo che, nel mio caso, sia un aspetto piuttosto importante.

Detto questo ho notato anche io che il numero di mezzi e in particolare con ABS che si trovano sul mercato dell'usato sono veramente veramente pochi....continuerò a monitorare e veder se trovo qualcosa di appetibile.....altrimenti mi orienterò sul nuovo...

l'abs è importante, peccato che non è in vendita bianco con l'abs!

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Bob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Bob » giovedì 1 settembre 2011, 15:48

sporting250 ha scritto:
Bob ha scritto:Ho letto attentamente il forum e i vari interventi in merito e condivido l'opinione di chi afferma che l'ABS viene ampiamente ripagato anche se, soltanto una e una sola volta, ti permette di non finire per terra....inoltre non sono un pilota esperto per cui credo che, nel mio caso, sia un aspetto piuttosto importante.

l'abs è importante, peccato che non è in vendita bianco con l'abs!

sei sicuro?....nel l'opuscolo che mi ha dato la concessionaria c'è scritto che il modello bianco è disponibile anche con ABS...

Sb6r
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Firenze - FI
Colore: Bianco perlato
Contatta:

Messaggioda Sb6r » giovedì 1 settembre 2011, 16:17

Chi afferma il contrario non ha assolutamente idea di come agisce un abs: dovrebbero metterlo obbligatorio su tutti i modelli, così da far calare il prezzo com'è successo per il settore auto.

Torna a “Generale SW-T400”