Pit Stopp[ino] Napoli 21 maggio
- clarkseth
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Red
- Contatta:
Pit Stopp[ino] Napoli 21 maggio
oggi qui da Napoli ho effettuato un piccolo pit stop all'amico Tpalma, ovvero:
• Montaggio luci a led(posizione,sottosella e targa)
• Manopole barracuda
• Specchietti Orion
• Filtro K&N
Purtroppo nel tentativo di smontare il carter, mi si è rotta la chiave a brucola(cinese )E non sono riuscito a mettergli la red sponge, e successivamente neanche le candele Iridio Denso, ma si risolverà la prossima volta.
Unico problema: il concessionario quando gli ha rimontato la y, non gli ha inserito la guarnizione , inoltre non sono proprio riuscito a sfilargliela, sembrava come incollata alla base e ho paura ... che davvero possa aver usato della colla, dato il cattivo lavoro della guarnizione
Inoltre ... essendo stato fermo durante l'inverno, il pupo non gli parte piu', non ha lo spunto necessario(però le luci compresi gli anabbaglianti si accendono )Ho provato a togliere il fusibile degli anabbaglianti e a mettere in moto ma niente...secondo voi con una bella caricata della batteria, può tornare a regime? oppure ormai potrebbe essere solo da cambiare
Ecco una foto post lavori, il suo ovviamente è bianco
Re: Pit Stopp[ino] Napoli 21 maggio
mi sapresti dire che tipo (marca, modello, link del prodotto...) di LED hai montato??
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
La batteria va ricaricata e poi riprovi a metterlo in moto.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- clarkseth
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Red
- Contatta:
StevenB ha scritto:Per smontare la Y ci vuole la tecnica di precisione per non distruggerlo.
La batteria va ricaricata e poi riprovi a metterlo in moto.
Stefano l'ho smontata anche su un altro paio di SW-T, circa due, oltre al mio(spessissimo)e mai avuto problemi, basta muoverla un pò, dopo averla tirata dal foro centrale...e vedi che fa un certo gioco, in realtà dalla parte laterale bassa(quella a contatto con la carrozzeria, non accenna minimamente a muoversi, comunque si recherà c/o il concessionario per la guarnizione, e gli ho detto di assistere allo smontaggio della y, così vediamo cos'hanno combinato.
Millenium in argomenti comuni - senzione led, trovi gli stessi led che ho montato io, me li ha forniti il grande maxcool