Per chi lo ha preso da poco ... [IMPRESSIONI]
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Balck
Per chi lo ha preso da poco ... [IMPRESSIONI]
Io trovo un po scomodo il baule (mi entra solo il PC portatile) e a mezzo parcheggiato un solo casco integrale. Nel sottosella 2 integr4ali non ci stanno, o almeno con i 2 che ho io la sella non si chiude.
Accensione: è normale dover tirare a fondo il freno per fare contatto o devo farlo regolare?
Mancano le 4 freccie cavolo per me sono utilissime quando ho uno dei bimbi a bordo
Sul bagnato non mi sono sentito per niente sicuro.
A voi la parola
[N.d.M. mgozzy, argomento spostato, sei pregato di creare i tuoi thread nella giusta sezione ]
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco e nero
Re: Per chi lo ha preso da poco ...
mgozzy ha scritto:come il sottoscritto che impressioni vi ha fatto?
Io trovo un po scomodo il baule (mi entra solo il PC portatile) e a mezzo parcheggiato un solo casco integrale. Nel sottosella 2 integr4ali non ci stanno, o almeno con i 2 che ho io la sella non si chiude.
Accensione: è normale dover tirare a fondo il freno per fare contatto o devo farlo regolare?
Mancano le 4 freccie cavolo per me sono utilissime quando ho uno dei bimbi a bordo
A voi la parola
Quale altro scooter può ospitare 2 caschi integrali?
Tirare a fondo il freno sx è normale perché se ci fai caso per l'accensione devi far scattare il secondo contatto .......
Le 4 frecce per me sono assolutamente superflue....a meno che non si inseriscano in automatico in caso di frenata d'emergenza.......tra l'altro è un problema risolvibile.....se vai nell'archivio tecnico ci sono le soluzioni.
Sul bagnato non mi sono mai sentito sicuro neanche io..... Forse è x questo che Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat non ho mai assaggiato l'asfalto....... A parte questa piccola battuta devi considerare parecchi fattori sul bagnato ..... Io non trovo problemi particolari se non dovuti all'asfalto sporco e viscido di Roma
Ciao
- Pier65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: uggiate trevano COMO
- Scooter: Crosstourer DCT
- Colore: bianco
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Balck
Anche io vivo a Roma e col tmax sul bagnato mi sentivo piu tranquillo (una volta sul bagnato ho fatto una caxxata ma il tmax me l'ha perdonata: mi accorgo all'ultimo che devo uscire dal GRA, piove e sto sui 120. Freno e mi butto sulla corsia di decelerazione che affronto in discesa a circa 80 all'ora. Ecco penso che con qualsiasi altra cosa sarei andato lungo.).
le 4 freccie le mettevo solo con bimbo a bordo, comunque grazie per la segnalazione guardero' nella sezione apposita.
Comunque ho detto solo quello che non mi ha entusiasmato, ma in effetti devo fare anche i complimenti al nuovo arrivato
All'inizio non ero convinto del colore black (lo avrei preso rosso o grigio ma c'era da aspettare 15gg) invece adesso mi accorgo di aver fatto la scelta giusta
Oggi ho rifatto il pieno dopo una settimana: col t-max passavo dal benzinaio 2 o 3 volte a settimana
La sella è comodissima, sembra di stare in poltrona.
Sulle prestazioni non mi pronuncio perche' non faccio testo, ormai ho una guida piuttosto tranquilla quindi non ho riscontrato particolari differenze (e forse anche perche il giallone aveva 9 anni e 104000 km ).
Assicurazione rca di molto inferiore
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Per chi lo ha preso da poco ... [IMPRESSIONI]
mgozzy ha scritto:Accensione: è normale dover tirare a fondo il freno per fare contatto o devo farlo regolare?
Con 5 cm di filo elettrico puoi fare la modifica per avviare il motore con entrambe le leve.
Le 4 frecce su una moto sono inutili.
Non ti senti sicuro sul bagnato ? lo potevi prendere con ABS.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: Altro
- Colore: Black
- Contatta:
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
- GrandeMezzo67
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Quartu Sant Elena Cagliari
- Colore: Sword Silver Metallic
mgozzy ha scritto:come il sottoscritto che impressioni vi ha fatto?
A voi la parola
Penso che il vano sottosella e la sella siano identiche al SW400/600. Con due integrali infilati in linea (uno dietro l'altro, io ci metto due semintegrali che hanno anche la sporgenza laterale dell'interfono bluetooth) la sella si chiude. Ti appoggi con un gomito a metà sella e con l'altra mano premi sul fondo sella e premi fintanto che sentirai il tlac che chiude.
- ROBY71
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA casal del marmo
- Scooter: SW 400
- Colore: GRIGIO
WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.
- Sb6r
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze - FI
- Colore: Bianco perlato
- Contatta:
mgozzy ha scritto: Nel sottosella 2 integr4ali non ci stanno, o almeno con i 2 che ho io la sella non si chiude.
A voi la parola
[N.d.M. mgozzy, argomento spostato, sei pregato di creare i tuoi thread nella giusta sezione ]
A me stanno 2 caschi integrali "alta gamma" nel sottosella. Sarà perchè io e la mia ragazza abbiamo taglia M... boh...
Per l'accensione sì, lo switch ha due scatti. Uno per lo stop, uno per l'avviamento e bisogna tirare a fondo la leva per far scattare il secondo.
Per la guida sul bagnato considera che è uno scooter da 250kg, bisogna andarci cauti e prendere confidenza pian piano. La pressione delle gomme è corretta?