Lascio il SWT-400 .....
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma - Acilia
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
Lascio il SWT-400 .....
a favore di un Majesty 400.
Ho provato a convincermi del contrario, ma nonostante la splendita manegevolezza e prestazione del SWT sulla strade
extra-urbane devo però chinarmi al fatto che nel misto mi crea qualche problema anche perchè
spesso vado in 2.
Sarò impedito ma nel ferma e riparti mi si sbilancia spesso a causa del pesso eccessivo (a mio parere)
e della oggettiva difficoltà nel districarsi nel traffico senza fare un C@@o così.
Il cambio è poco traumatico perchè me lo fanno alla pari con un nuovo da immatricolare versione 2010-2011.
Spero solo che mi dia delle belle soddisfazioni come ad altri possessori che evincono la spendida manegevolezza frenata e tenuta del Majesty.
Un grosso saluto ... continuerò comunque a seguirVi.
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Re: Lascio il SWT-400 .....
- Fenderteo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Casatenovo [ Lecco ]
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl White
- Contatta:
Pensaci bene a lasciare un gioiello come l'SW-T!
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Il concessionario si starà fregando le mani... l'SW-T ABS è un assegno pronto da incassare! I Majesty invece si vendono pochissimo!!!
A mio parere i kg in meno del Majesty non risolveranno i tuoi problemi, a questo punto io avrei scelto un SH300.
In ogni caso... un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo scooter!
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Antracite
- Contatta:
Buona fortuna con il nuovo mezzo, ma da quello che hai scritto , per distribuzione dei pesi il 400 honda è il migliore anche grazie alla ciclistica con motore fisso al telaio; i problemi che hai avuto per me sono presenti anche sul majesty.
Ok meno peso ma trasmissione ed erogazione non paragonabile utile anche quella nel traffico.
Ovvio avrai fatto le tue considerazioni ma dei "nei" che hai sottolineato all'honda alcuni li ritroverai amplificati nell'altro e quindi per me un cambio "non logico".
Non sto a giudicare prestazioni ed altro ma solo un "ragionamento" sul tuo di "ragionamento".
Un saluto
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
Al di là delle necessità personali se fossi in te mi porrei anche un'altra domanda: è mai possibile che un Concessionario mi dia, ALLA PARI, un mezzo nuovo in cambio di un usato?
Nell'augurarti ogni bene spero di rileggerti presto
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:Gli affari si fanno in 2, solo uno però fa l'affare.
Il concessionario si starà fregando le mani... l'SW-T ABS è un assegno pronto da incassare! I Majesty invece si vendono pochissimo!!!
A mio parere i kg in meno del Majesty non risolveranno i tuoi problemi, a questo punto io avrei scelto un SH300.
In ogni caso... un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo scooter!
L'affare lo fa certamente il cone non io ... però almeno non spendo nulla.
L'SH-300 non è la stessa cosa .. e piccolo si (ma non è che giro per trastevere) faccio percorsi misti ... e l'SH , provato, è
un giocattolino .. permettemelo (escludendo ovviamente la sua affidabilità).
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
silverfabio ha scritto:perche':
Buona fortuna con il nuovo mezzo, ma da quello che hai scritto , per distribuzione dei pesi il 400 honda è il migliore anche grazie alla ciclistica con motore fisso al telaio; i problemi che hai avuto per me sono presenti anche sul majesty.
Ok meno peso ma trasmissione ed erogazione non paragonabile utile anche quella nel traffico.
Ovvio avrai fatto le tue considerazioni ma dei "nei" che hai sottolineato all'honda alcuni li ritroverai amplificati nell'altro e quindi per me un cambio "non logico".
Non sto a giudicare prestazioni ed altro ma solo un "ragionamento" sul tuo di "ragionamento".
Un saluto
Forse è vero quello che dici .. ho provato a convincermi per non darlo via ... devo però constatare (almeno con un Burgman)
che nel misto è decisamente più facile da guidare.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
zacilconte ha scritto:Ciao a tutti, dopo una bellissima esperienza di 6 mesi (inframezzata da qualche problemino però risolto) lascio il SWT-400
a favore di un Majesty 400.
Lasci un SW-T400 ABS per un Majesty 400 non ABS ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
sardino ha scritto:Rispetto la tua decisione ma permettimi una domanda: hai provato il Majesty?
Al di là delle necessità personali se fossi in te mi porrei anche un'altra domanda: è mai possibile che un Concessionario mi dia, ALLA PARI, un mezzo nuovo in cambio di un usato?
Nell'augurarti ogni bene spero di rileggerti presto
Ho guidato quello del 2007 .. è più maneggevole ... più piccolo ma più maneggevole.
Te lo garantisco che il Majesty che prendo è nuovissimo ed è del 2010-2011 .. allego foto (il colore non lucido grigio satinato tipo Tmax black max è uscito quest'anno)
- Allegati
-
- Appunti01.jpg (57.73 KiB) Visto 774 volte