Problemi post vendita
Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 20:34
Ciao a tutti,
a quasi tre mesi dall'acquisto (NUOVO) ho scoperto:
1- Ruota posteriore deformata.
2- Pasticche posteriori non originali
Dunque per il problema ruota sin dal primo giorno avevo denunciato il fatto che sentivo il mezzo che ballava, ma nulla di fatto secondo l'officina autorizzata era tutto normale.
Invece la scorsa settimana l'officina UFFICIALE Honda ha riconosciuto e sostituito in garanzia la gomma.
Proprio in quell'occasione ho fatto fare il primo tagliando dove purtroppo è stato riscontrato che qualcuno aveva sostituito le pasticche originali con un paio commerciali (colore azzurro)
Ovviamente io sono caduto dalla nuvole, idem il concessionario che me l'ha venduto che invece dopo averlo informato dell'accaduto , ha chiesto scusa per il fatto di non essersi accorto del problema della gomma.
A questo punto ho aperto una segnalazione alla Honda che cercherà con i suoi mezzi di capire come possa essere accaduta una cosa del genere e devo dire che mi ha contattato quella splendida persona della Honda il Sig.Spadaro confermandomi l'impegno da parte loro di indagare. Se avete qualche consiglio, mi farebbe piacere condividerlo con voi.
Ciao.
Dan
a quasi tre mesi dall'acquisto (NUOVO) ho scoperto:
1- Ruota posteriore deformata.
2- Pasticche posteriori non originali
Dunque per il problema ruota sin dal primo giorno avevo denunciato il fatto che sentivo il mezzo che ballava, ma nulla di fatto secondo l'officina autorizzata era tutto normale.
Invece la scorsa settimana l'officina UFFICIALE Honda ha riconosciuto e sostituito in garanzia la gomma.
Proprio in quell'occasione ho fatto fare il primo tagliando dove purtroppo è stato riscontrato che qualcuno aveva sostituito le pasticche originali con un paio commerciali (colore azzurro)
Ovviamente io sono caduto dalla nuvole, idem il concessionario che me l'ha venduto che invece dopo averlo informato dell'accaduto , ha chiesto scusa per il fatto di non essersi accorto del problema della gomma.
A questo punto ho aperto una segnalazione alla Honda che cercherà con i suoi mezzi di capire come possa essere accaduta una cosa del genere e devo dire che mi ha contattato quella splendida persona della Honda il Sig.Spadaro confermandomi l'impegno da parte loro di indagare. Se avete qualche consiglio, mi farebbe piacere condividerlo con voi.
Ciao.
Dan