Assistenza Honda: problema manubrio risolto
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 23:44
Ciao a tutti ... sapete già che avevo un problemino in quanto il mezzo aveva chiaramente il manubrio storto e nonostante i vari tentativi da parte di varie assistenza Honda di Roma per rimetterlo dritto, lo scooter continuava ad andare male.
Riassumendo: ho scritto una lettera alla Honda Italia per segnalare il problema , quest'ultima ha contattato Boccea Moto a Roma (dove ho acquistato il SWT-400 ABS) che a sua volta mi ha sostituito il manubrio in garanzia.
Che dire: sembra un'altro scooter ... va dritto come una spada e si guida, FINALMENTE, come si deve ... ora comincio a godermelo dopo quasi 4 mesi.
Azzardo a dire che, non cos'altro abbiano fatto in officina, ma mi è SPARITO completamente l'effetto Shimmy; ho guidato il mezzo con il nuovo manubrio per 50 Km facendo varie prove (senza mani, a bassa velocità, ad alta velocità, in pianura , in discesa) ... oltre al fatto che ORA si guida benissimo ... niente più Shimmy.
Tengo a precisare e segnalare alla comunity che, dopo un iniziale scambio di opinioni tra me e l'assistenza Honda Italia e tra me e Boccea Moto non proprio idilliaco, l'assitenza Honda Italia si è dimostrata partecipe al mio problema ed anche molto efficiente nella soluzione e Boccea Moto si è dimostrato molto competente , preciso, minuzioso e veloce nella soluzione pratica.
Un plauso , quindi, sia alla Honda Italia che a Boccea Moto.
Ho terminato.
Un saluto a tutti.
Zacilconte.
Riassumendo: ho scritto una lettera alla Honda Italia per segnalare il problema , quest'ultima ha contattato Boccea Moto a Roma (dove ho acquistato il SWT-400 ABS) che a sua volta mi ha sostituito il manubrio in garanzia.
Che dire: sembra un'altro scooter ... va dritto come una spada e si guida, FINALMENTE, come si deve ... ora comincio a godermelo dopo quasi 4 mesi.
Azzardo a dire che, non cos'altro abbiano fatto in officina, ma mi è SPARITO completamente l'effetto Shimmy; ho guidato il mezzo con il nuovo manubrio per 50 Km facendo varie prove (senza mani, a bassa velocità, ad alta velocità, in pianura , in discesa) ... oltre al fatto che ORA si guida benissimo ... niente più Shimmy.
Tengo a precisare e segnalare alla comunity che, dopo un iniziale scambio di opinioni tra me e l'assistenza Honda Italia e tra me e Boccea Moto non proprio idilliaco, l'assitenza Honda Italia si è dimostrata partecipe al mio problema ed anche molto efficiente nella soluzione e Boccea Moto si è dimostrato molto competente , preciso, minuzioso e veloce nella soluzione pratica.
Un plauso , quindi, sia alla Honda Italia che a Boccea Moto.
Ho terminato.
Un saluto a tutti.
Zacilconte.