Assistenza Honda: problema manubrio risolto

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Assistenza Honda: problema manubrio risolto

Messaggioda zacilconte » giovedì 27 gennaio 2011, 23:44

Ciao a tutti ... sapete già che avevo un problemino in quanto il mezzo aveva chiaramente il manubrio storto e nonostante i vari tentativi da parte di varie assistenza Honda di Roma per rimetterlo dritto, lo scooter continuava ad andare male.

Riassumendo: ho scritto una lettera alla Honda Italia per segnalare il problema , quest'ultima ha contattato Boccea Moto a Roma (dove ho acquistato il SWT-400 ABS) che a sua volta mi ha sostituito il manubrio in garanzia.
Che dire: sembra un'altro scooter ... va dritto come una spada e si guida, FINALMENTE, come si deve ... ora comincio a godermelo dopo quasi 4 mesi.

Azzardo a dire che, non cos'altro abbiano fatto in officina, ma mi è SPARITO completamente l'effetto Shimmy; ho guidato il mezzo con il nuovo manubrio per 50 Km facendo varie prove (senza mani, a bassa velocità, ad alta velocità, in pianura , in discesa) ... oltre al fatto che ORA si guida benissimo ... niente più Shimmy.

Tengo a precisare e segnalare alla comunity che, dopo un iniziale scambio di opinioni tra me e l'assistenza Honda Italia e tra me e Boccea Moto non proprio idilliaco, l'assitenza Honda Italia si è dimostrata partecipe al mio problema ed anche molto efficiente nella soluzione e Boccea Moto si è dimostrato molto competente , preciso, minuzioso e veloce nella soluzione pratica.

Un plauso , quindi, sia alla Honda Italia che a Boccea Moto. :clap: :clap: :clap:

Ho terminato.

Un saluto a tutti.

Zacilconte.

DNA Giallorosso

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Re: Assistenza Honda: problema manubrio risolto

Messaggioda sardino » venerdì 28 gennaio 2011, 11:32

Tutto è Bene .... quel finisce Bene ottimo: ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » venerdì 28 gennaio 2011, 11:50

zacilconte ha scritto:Ciao a tutti ... sapete già che avevo un problemino in quanto il mezzo aveva chiaramente il manubrio storto e nonostante i vari tentativi da parte di varie assistenza Honda di Roma per rimetterlo dritto, lo scooter continuava ad andare male.

Riassumendo: ho scritto una lettera alla Honda Italia per segnalare il problema , quest'ultima ha contattato Boccea Moto a Roma (dove ho acquistato il SWT-400 ABS) che a sua volta mi ha sostituito il manubrio in garanzia.
Che dire: sembra un'altro scooter ... va dritto come una spada e si guida, FINALMENTE, come si deve ... ora comincio a godermelo dopo quasi 4 mesi.

Azzardo a dire che, non cos'altro abbiano fatto in officina, ma mi è SPARITO completamente l'effetto Shimmy; ho guidato il mezzo con il nuovo manubrio per 50 Km facendo varie prove (senza mani, a bassa velocità, ad alta velocità, in pianura , in discesa) ... oltre al fatto che ORA si guida benissimo ... niente più Shimmy.

Tengo a precisare e segnalare alla comunity che, dopo un iniziale scambio di opinioni tra me e l'assistenza Honda Italia e tra me e Boccea Moto non proprio idilliaco, l'assitenza Honda Italia si è dimostrata partecipe al mio problema ed anche molto efficiente nella soluzione e Boccea Moto si è dimostrato molto competente , preciso, minuzioso e veloce nella soluzione pratica.

Un plauso , quindi, sia alla Honda Italia che a Boccea Moto. :clap: :clap: :clap:

Ho terminato.

Un saluto a tutti.

Zacilconte.

Cavolo allora devo preoccuparmi anche io......
il mio shimma da paura...
ma il tuo lo faceva subito appena preso???????

Immagine

zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda zacilconte » venerdì 28 gennaio 2011, 12:08

sepino1971 ha scritto:
zacilconte ha scritto:Ciao a tutti ... sapete già che avevo un problemino in quanto il mezzo aveva chiaramente il manubrio storto e nonostante i vari tentativi da parte di varie assistenza Honda di Roma per rimetterlo dritto, lo scooter continuava ad andare male.

Ho terminato.

Un saluto a tutti.

Zacilconte.

Cavolo allora devo preoccuparmi anche io......
il mio shimma da paura...
ma il tuo lo faceva subito appena preso???????

Tutto quello che ho passato che l'ho da quando l'ho preso. Oltre al manubrio , in precedenza però, mi avevano sostituito anche la gomma anteriore che era MOLTO ovalizzata.
Ho solo sostituito i terminali del manubrio con quelli della Buzzetti da 240g (ma anche con quelli Scimmava sempre) ora non più.
Evidentemente il manubrio nuovo è fatto meglio di quello di serie.
Boh !!!

DNA Giallorosso

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 28 gennaio 2011, 12:25

sono contento per te che questa vicenda si è conclusa a lieto fine bravo: ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda zacilconte » giovedì 3 febbraio 2011, 10:06

orfeus2008 ha scritto:sono contento per te che questa vicenda si è conclusa a lieto fine bravo: ciao:

Si .. ma quanto ho dovuto penare e quanto tempo e KM mi sono fatto ..

DNA Giallorosso

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » giovedì 3 febbraio 2011, 10:08

Tutto è bene quel che finisce bene e....visto i risultati è finita anche più che bene ok:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Scooter: SW 400
Colore: GRIGIO

Messaggioda ROBY71 » giovedì 3 febbraio 2011, 10:34

BENE BENE ma....allora tutti i mezzi che ho avuto e che shimmavano -tutti- (ripetita juvant) avevano il manubrio storto???

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda zacilconte » giovedì 3 febbraio 2011, 11:15

ROBY71 ha scritto:BENE BENE ma....allora tutti i mezzi che ho avuto e che shimmavano -tutti- (ripetita juvant) avevano il manubrio storto???

Boh ... a me non lo fa più !

DNA Giallorosso

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » giovedì 3 febbraio 2011, 11:30

ROBY71 ha scritto:BENE BENE ma....allora tutti i mezzi che ho avuto e che shimmavano -tutti- (ripetita juvant) avevano il manubrio storto???

Se passi da Boccea Moto forse te raddrizzano pure a te........ ahah: ahah: ahah:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Torna a “Generale SW-T400”