Assistenza Honda ....
Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 9:54
Volevo informare la Comunity sulla vicenda che sto vivendo.
Da tempo ormai ho il manubrio del mio SWT-400 ABS che non ne vuole sapere di mettersi dritto; lo scooter va bene ma in qualunque modo si metta il manubrio risulta sempre disallineato e la sensazione di guida, soprattutto ad andatura sostenuta, non è certo rilassante diciamo.
Dopo varie vicissitudini con le varie assistenza Honda ho decosi di scrivere una lettera (anche provocatoria) alla Honda:
Messaggio
SALVE, SONO UN POSSESSORE DI UN SWT-400 ABS ACQUISTATO A SETTEMBRE PRESSO BOCCEA MOTO DI ROMA.
GIÀ DALL'ACQUISTO AVEVO NOTATO UN PROBLEMA DI ALLINEAMENTO DEL MANUBRIO VERSO SX E UNA OVALIZZAZIONE DELLA RUOTA ANTERIORE (SOSTITUITA CON SUCCESSO IN GARANZIA DALLO STESSO VENDITORE).
HO LASCIATO IL MEZZO PER L'ALLINEAMENTO DEL MANUBRIO SIA A BOCCEA MOTO, SIA A MEGABIKE E SIA A GIANDO MOTO (TUTTI UFFICIALI HONDA DI ROMA) E TUTTI MI HANNO CONFERMATO CHE IL MANUBRIO È STORTO, MA NESSUNO HA ESEGUITO UNA DIAGNOSI APPROFINDITA:PRIMA BOCCEA MOTO ME LO HA SPOSTATO VERSO DX DICENDO CHE COSÌ ANDAVA BENE .. MA NON ERA COSÌ. MEGABIKE ME LO HA SPOSTATO VERSO SX DICENDO CHE ANDAVA BENE .... MA NON ERA COSÌ; GIANDO MOTO ME LO HA ADDRIZZATO (DICONO LORO) MA NON È COSÌ. RISULTATO CHE IN QUALUNQUE MODO METTANO IL MANUBRIO QUESTI RISULTA DISALLINEATO O VERSO DX O VERSO SX. A QUESTO PUNTO, VISTO CHE NON MI VA PIÙ DI PERDERE TEMPO E CHE NESSUNO RIESCE AD ALLINEARLO , E VISTO CHE HONDA SI È SEMPRE DOMOSTRATA SIMBOLO DI AFFIDABILITA' (PER QUESTO L'HO ACQUISTATA) CHIEDO A VOI DI ITERCEDERE PRESSO BOCCEA MOTO DI ROMA PER LA SOSTITUZIONE DEL MANUBRIO STESSO CHE, È EVIDENTE, È NATO MALE .
DETTO QUESTO E SPERANDO IN UN CELERE QUANTO POSITIVO RISCONTRO PORGO I MIE SALUTI.
Devo dire che la risposta è stata anche abbastanza celere ed è questa:
Gentile Sig. Saccucci,
in risposta all Sua e-mail, La informiamo di aver contattato in data odierna l'assistenza autorizzata "Boccea Moto" nella persona del capofficina sig. Nino e informato di quanto da Lei evidenziato. Il predetto capofficina ha riferito di essere a disposizione per una ulteriore verifica del Suo veicolo al fine di individuare e risolvere l'origine di quanto lamentato. Nell'eventualità fosse necessario lo stesso capofficina contatterà la scrivente Divisione Post-vendita per un supporto tecnico.
Pertanto La invitiamo a contattare la predetta assistenza al fine di fissare un appuntamento per tale verifica.
Cordiali saluti.
Domani pomeriggio ho un appuntamento con Boccea Moto ... vediamo come si comporta e vi faccio sapere.
Ciao.
Da tempo ormai ho il manubrio del mio SWT-400 ABS che non ne vuole sapere di mettersi dritto; lo scooter va bene ma in qualunque modo si metta il manubrio risulta sempre disallineato e la sensazione di guida, soprattutto ad andatura sostenuta, non è certo rilassante diciamo.
Dopo varie vicissitudini con le varie assistenza Honda ho decosi di scrivere una lettera (anche provocatoria) alla Honda:
Messaggio
SALVE, SONO UN POSSESSORE DI UN SWT-400 ABS ACQUISTATO A SETTEMBRE PRESSO BOCCEA MOTO DI ROMA.
GIÀ DALL'ACQUISTO AVEVO NOTATO UN PROBLEMA DI ALLINEAMENTO DEL MANUBRIO VERSO SX E UNA OVALIZZAZIONE DELLA RUOTA ANTERIORE (SOSTITUITA CON SUCCESSO IN GARANZIA DALLO STESSO VENDITORE).
HO LASCIATO IL MEZZO PER L'ALLINEAMENTO DEL MANUBRIO SIA A BOCCEA MOTO, SIA A MEGABIKE E SIA A GIANDO MOTO (TUTTI UFFICIALI HONDA DI ROMA) E TUTTI MI HANNO CONFERMATO CHE IL MANUBRIO È STORTO, MA NESSUNO HA ESEGUITO UNA DIAGNOSI APPROFINDITA:PRIMA BOCCEA MOTO ME LO HA SPOSTATO VERSO DX DICENDO CHE COSÌ ANDAVA BENE .. MA NON ERA COSÌ. MEGABIKE ME LO HA SPOSTATO VERSO SX DICENDO CHE ANDAVA BENE .... MA NON ERA COSÌ; GIANDO MOTO ME LO HA ADDRIZZATO (DICONO LORO) MA NON È COSÌ. RISULTATO CHE IN QUALUNQUE MODO METTANO IL MANUBRIO QUESTI RISULTA DISALLINEATO O VERSO DX O VERSO SX. A QUESTO PUNTO, VISTO CHE NON MI VA PIÙ DI PERDERE TEMPO E CHE NESSUNO RIESCE AD ALLINEARLO , E VISTO CHE HONDA SI È SEMPRE DOMOSTRATA SIMBOLO DI AFFIDABILITA' (PER QUESTO L'HO ACQUISTATA) CHIEDO A VOI DI ITERCEDERE PRESSO BOCCEA MOTO DI ROMA PER LA SOSTITUZIONE DEL MANUBRIO STESSO CHE, È EVIDENTE, È NATO MALE .
DETTO QUESTO E SPERANDO IN UN CELERE QUANTO POSITIVO RISCONTRO PORGO I MIE SALUTI.
Devo dire che la risposta è stata anche abbastanza celere ed è questa:
Gentile Sig. Saccucci,
in risposta all Sua e-mail, La informiamo di aver contattato in data odierna l'assistenza autorizzata "Boccea Moto" nella persona del capofficina sig. Nino e informato di quanto da Lei evidenziato. Il predetto capofficina ha riferito di essere a disposizione per una ulteriore verifica del Suo veicolo al fine di individuare e risolvere l'origine di quanto lamentato. Nell'eventualità fosse necessario lo stesso capofficina contatterà la scrivente Divisione Post-vendita per un supporto tecnico.
Pertanto La invitiamo a contattare la predetta assistenza al fine di fissare un appuntamento per tale verifica.
Cordiali saluti.
Domani pomeriggio ho un appuntamento con Boccea Moto ... vediamo come si comporta e vi faccio sapere.
Ciao.