Pagina 1 di 1

Il dopo modifiche

Inviato: venerdì 22 ottobre 2010, 17:59
da Kanto
dopo aver istallato il variatore J Costa lo scooter andava a razzo, ora ho montato le denso iridium a 155 sembra che trattenga...non va oltre perche': che sia il caso di montare anche il filtro K&N mah misteri della meccanica!!!!

Re: Il dopo modifiche

Inviato: venerdì 22 ottobre 2010, 18:07
da Shenar59
Montare il K&N ti farà risparmiare denaro nel tempo (non lo cambi più, ma lo lavi), però non ti porterà vantaggi in termini di prestazioni.

Ora il cambio di candele si, però mi sembra molto strano che le denso provochino questo, a meno che non ce ne sia una che non funzioni bene.

Re: Il dopo modifiche

Inviato: venerdì 22 ottobre 2010, 18:45
da orfeus2008
sono d'accordo con Shenar,probabilmente una candela difettosa da fabbrica,prova ha rimontare le normali,e guarda che succede :wink:

Re: Il dopo modifiche

Inviato: venerdì 22 ottobre 2010, 19:05
da clarkseth
orfeus2008 ha scritto:sono d'accordo con Shenar,probabilmente una candela difettosa da fabbrica,prova ha rimontare le normali,e guarda che succede :wink:

Esatto, infondo sono comunissime candele, ma composte d'Iridio ... hanno prestazioni ottimali anche alle alte temperature, STOP
Prova a portarle da chi te le ha vendute, per fare delle prove, così provi a sostituire quella danneggiata.

Re: Il dopo modifiche

Inviato: domenica 24 ottobre 2010, 12:06
da DINO57
se il problema si è creato al montaggio delle candele sicuramente sono loro che hanno un problema ,comunque per il filtro il miglioramento di resa c'è e diventa economico col tempo ,con le candele a mio avviso è solo un fatto di risparmio economico nel tempo se uno fa molti km,ho le originali mai avuto un problema in due anni certo i km non sono molti 12000 ma è sempre stato fuori e qui il tempo ci dà del suo ,quando sarà il momento ci rimetto le sue con quello che risparmio mi vado a mangiare una pizza ,ricordiamoci che abbiamo un Honda quindi a Voi le conclusioni ,pensiero strettamente personale naturalmente !!!

Re: Il dopo modifiche

Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 13:19
da Denny
secondo me è il jcosta ... le supposte saranno consumate ...quindi il variatore non si apre + tutto ... di conseguenza rapporto + corto = meno velocità ....

poi se poi vuoi fare una cosa fatta bene vendi il jcosta ... ahah: ahah: ahah: ahah:

Re: Il dopo modifiche

Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 13:21
da StevenB
DINO57 ha scritto:quando sarà il momento ci rimetto le sue con quello che risparmio mi vado a mangiare una pizza ,ricordiamoci che abbiamo un Honda quindi a Voi le conclusioni ,pensiero strettamente personale naturalmente !!!

Si risparmia montando le Iridium sostituendole ogni 35/36000 Km.