Il dopo modifiche

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Kanto
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Faenza (Ravenna)
Scooter: SW-T400
Colore: antracite
Contatta:

Il dopo modifiche

Messaggioda Kanto » venerdì 22 ottobre 2010, 17:59

dopo aver istallato il variatore J Costa lo scooter andava a razzo, ora ho montato le denso iridium a 155 sembra che trattenga...non va oltre perche': che sia il caso di montare anche il filtro K&N mah misteri della meccanica!!!!

Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Contatta:

Re: Il dopo modifiche

Messaggioda Shenar59 » venerdì 22 ottobre 2010, 18:07

Montare il K&N ti farà risparmiare denaro nel tempo (non lo cambi più, ma lo lavi), però non ti porterà vantaggi in termini di prestazioni.

Ora il cambio di candele si, però mi sembra molto strano che le denso provochino questo, a meno che non ce ne sia una che non funzioni bene.

Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.

Immagine Immagine Immagine Immagine

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 22 ottobre 2010, 18:45

sono d'accordo con Shenar,probabilmente una candela difettosa da fabbrica,prova ha rimontare le normali,e guarda che succede :wink:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Messaggioda clarkseth » venerdì 22 ottobre 2010, 19:05

orfeus2008 ha scritto:sono d'accordo con Shenar,probabilmente una candela difettosa da fabbrica,prova ha rimontare le normali,e guarda che succede :wink:

Esatto, infondo sono comunissime candele, ma composte d'Iridio ... hanno prestazioni ottimali anche alle alte temperature, STOP
Prova a portarle da chi te le ha vendute, per fare delle prove, così provi a sostituire quella danneggiata.

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: BOLOGNA
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Contatta:

Messaggioda DINO57 » domenica 24 ottobre 2010, 12:06

se il problema si è creato al montaggio delle candele sicuramente sono loro che hanno un problema ,comunque per il filtro il miglioramento di resa c'è e diventa economico col tempo ,con le candele a mio avviso è solo un fatto di risparmio economico nel tempo se uno fa molti km,ho le originali mai avuto un problema in due anni certo i km non sono molti 12000 ma è sempre stato fuori e qui il tempo ci dà del suo ,quando sarà il momento ci rimetto le sue con quello che risparmio mi vado a mangiare una pizza ,ricordiamoci che abbiamo un Honda quindi a Voi le conclusioni ,pensiero strettamente personale naturalmente !!!

DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008

EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

Denny
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Lazio (Roma)
Colore: Bianco/Nero Perlato

Messaggioda Denny » lunedì 25 ottobre 2010, 13:19

secondo me è il jcosta ... le supposte saranno consumate ...quindi il variatore non si apre + tutto ... di conseguenza rapporto + corto = meno velocità ....

poi se poi vuoi fare una cosa fatta bene vendi il jcosta ... ahah: ahah: ahah: ahah:

Se sei incerto ... tieni il GAS APERTO :auto-dirtbike:

Immagine

"LO SQUALO BIANCO" '07 :obscene-smokingjoint:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 25 ottobre 2010, 13:21

DINO57 ha scritto:quando sarà il momento ci rimetto le sue con quello che risparmio mi vado a mangiare una pizza ,ricordiamoci che abbiamo un Honda quindi a Voi le conclusioni ,pensiero strettamente personale naturalmente !!!

Si risparmia montando le Iridium sostituendole ogni 35/36000 Km.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Generale SW-T400”