aiuto per alcune personalizzazioni SW-T 400
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010, 13:14
chiedo un aiuto per alcune personalizzazioni per un SW-T 400:
1-ho acquistato le candele iridium, cosa bisogna smontare per accedere alla testa e montarle?
2-ho acquistato il filtro K&N, cosa bisogna smontare per accedere alle cassetta filtro?
3- l'acceleratore ha un grosso gioco, immagino si possa registrare il cavo dalla parte del gruppo iniezione; come si fa ad accederci? cosa debbo smontare?
4-sul mio SW-T suonando il clacson il suono arriva molto verso il pilota e non tanto verso l'anteriore. Mi sembra tanto strano che sia stato progettato così, perchè da abbastanza fastidio.
Ho il dubbio che la tromba non abbia la giusta angolazione o manchi un convogliatore/paratia acustica.
Se non sbaglio la tromba si vede da davanti appena sopra il radiatore; cosa si potrebbe fare? (paratia di gomma-piombo sagomata e montata dietro la tromba?)
5-molle frizione....sono più dure le malossi bianche oppure quelle del SW600? oppure avete sapete dire a quanti giri motore fa attaccare l'una e l'altra?
-per sblocco sella elettrico ho letto che StevenB mi ha detto che per il kit su ebay in realtà è da usare solo il selenoide da montare sulla dx. Ora queste le mie domande:
6-Cosa si intende quando si parla di dover modificare lo scrocco superiore?
7-A cosa serve il gancio inferiore (quello che c'è vicino al vano attrezzi/documenti)? bisogna far qualcosa anche li ?
8-cosa devo smontare (e come) per poter guardare il sistema di sblocco e poterci lavorarci?
ringrazio in anticipo
ciao