Pit-Stop" de Lisbona - Parte II
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010, 12:16
Sulla Sabato scorso abbiamo verificato se ci fosse più petrolio nella trasmissione, come detto StevenB - e non ci sono indicazioni di perdite di olio.
Anche pulire e lubrificare i rulli e variatore.
Più tardi, la parificazione dei cilindri nel modo che StevenB insegnato, e ... il massimo che vacuometro indicato era di circa 2,9 bar.
Ma il vacuometro di mio meccanico, ha iniziato la sua misura da zero
E se il vacuometro di StevenB è come nella foto qui sotto, inizia il misura a partire da circa 1,5 bar.
http://picasaweb.google.pt/mdias07/VACUOMETRODESTEVENB#"
Se è così, allora tutto è ok.
In caso contrario, la moto è rotto, e dobbiamo prendere la moto alla Honda, per fare una diagnosi di malfunzionamento sulla macchina elettronica.
La SWT ha un po 'meglio ma è ancora lontano dal bene:
- non supera 155 chilometri all'ora, e non va più di 9.000 rpm e indica un consumo di 6,0 a 6.3 lt).
Il restantantes foto
http://picasaweb.google.pt/mdias07/PitS ... naParteII#
Il famoso muggito (tacchino) ha cominciato a fare più rumore.
Dovremo rettificare la campana della frizione a tornio questa settimana.
La moto è stregato, no ?
Anche pulire e lubrificare i rulli e variatore.
Più tardi, la parificazione dei cilindri nel modo che StevenB insegnato, e ... il massimo che vacuometro indicato era di circa 2,9 bar.
Ma il vacuometro di mio meccanico, ha iniziato la sua misura da zero
E se il vacuometro di StevenB è come nella foto qui sotto, inizia il misura a partire da circa 1,5 bar.
http://picasaweb.google.pt/mdias07/VACUOMETRODESTEVENB#"
Se è così, allora tutto è ok.
In caso contrario, la moto è rotto, e dobbiamo prendere la moto alla Honda, per fare una diagnosi di malfunzionamento sulla macchina elettronica.
La SWT ha un po 'meglio ma è ancora lontano dal bene:
- non supera 155 chilometri all'ora, e non va più di 9.000 rpm e indica un consumo di 6,0 a 6.3 lt).
Il restantantes foto
http://picasaweb.google.pt/mdias07/PitS ... naParteII#
Il famoso muggito (tacchino) ha cominciato a fare più rumore.
Dovremo rettificare la campana della frizione a tornio questa settimana.
La moto è stregato, no ?