Peccato, sarebbe stato bello avere questo
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 12:35
da Sporting
Peccato, sarebbe stato bello avere questo:L’SW-T 600 ha la possibilità di scegliere tra due modalità , una più morbida e una più aggressiva che ne aumenta le prestazioni in ripresa. Una soluzione che era già prevista anche sul precedente Sw-t 400 giapponese e che da noi però non è mai arrivata.
Re: Peccato, sarebbe stato bello avere questo
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 12:51
da Tango
si però con tutti i soldi che se lo fanno pagare il SW...potevano almeno ideare un comando integrato nel blocchetto ex-novo!...invece di fare sempre stì accrocchi posticci....
Pure mamma Honda inizia a tirare i remi in barca...
Re: Peccato, sarebbe stato bello avere questo
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 13:18
da StevenB
sporting250 ha scritto:Peccato, sarebbe stato bello avere questo:L’SW-T 600 ha la possibilità di scegliere tra due modalità , una più morbida e una più aggressiva che ne aumenta le prestazioni in ripresa. Una soluzione che era già prevista anche sul precedente Sw-t 400 giapponese e che da noi però non è mai arrivata.
Vi ricordo che il nostro SW-T400 ha sempre il Tmode inserito. L'SW-T400 giapponese ha i rulli da 29gr e inserendo il Tmode si ha una mappatura simile alla nostra, inoltre loro non devono attenersi alle norme Euro 3. In conclusione il Tmode da non non ha alcun beneficio.