montato oggi multivar malossi con rulli da 18

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
sergiorm
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma infernetto
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

montato oggi multivar malossi con rulli da 18

Messaggioda sergiorm » mercoledì 23 giugno 2010, 18:59

oggi ho montato il multivar e mi ripropongo quanto prima di testare quì le nie impressioni in questi giorni, uno speciale ringraziamento ad idilio per la sua disponibilità e professionalità

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: montato oggi multivar malossi con rulli da 18

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 23 giugno 2010, 20:32

Aspetto con pazienza le tue sensazioni swci: swci: swci: swci: bravo: bravo: bravo:

Immagine

Giaguaronero
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Filago(BG)
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black

Messaggioda Giaguaronero » mercoledì 23 giugno 2010, 20:38

Si cosi' Sepino lo montera' anche lui ahahhhhhah ahah: ahah: ahah: swci:

Gomme Bridgestone Hoop B02-B03
Freni Brembo Rosse dietro e Rosse davanti sinterizzate.
Luci Led posizioni,sottosella,targa.
Filtro K&N
Rulli Malossi da 20
Candele NGK PLATINUM
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.

sergiorm
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda sergiorm » mercoledì 23 giugno 2010, 22:17

questa sera sono andato a provarlo percorrendo circa 70 k,. premetto che oltre il variatore ho montato anche le mollette bianche sempre malossi a prima impressione non ho notato uno stravolgimento totale delle prestazioni del mezzo ovvero per il primi 30 km, dopo ho iniziato ad assaporare come la progressione aumentava ed effettivamente il motore sembra un altro. Per quanto riguarsa la domanda che mi facevo io stesso quando leggevo che che il motore con i rulli da 18 girava troppo in alto devo dire che è solo una questione di imparare a dosare l'accelleratore in quanto si può viaggiare tranquillamente anche a 5000 5500 giri con un filo di gas se si apre tutto la progressione fino a 120 130 è immediata e molto poderosa. Per quanto riguarda la velocità massima sono arrivato sino a 155 158 di kontakilometri non ho forzato di piu perchè anche su consiglio del meccanico un minimo di rodaggio ci vuole anche per il variatore ed i rulli. ma mi riservo di testarlo quanto prima, sempre a prime impressioni lo consiglio e sarei curioso di provarlo anche con i rulli da 20, un saluto sergio

sergiorm
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda sergiorm » lunedì 28 giugno 2010, 17:03

dopo qualche giorno e circa 400 km percorsi mi trovo a dare un mio parere del tutto positivo sul variatore malossi con rulli da 18 veramente soddisfatto per ora sui consumi devo dire che mi trovo in linea con quelli precedenti, mentre sulla velocità massima ho perso un pochino sull'allungo circa 5 km di contakilometri ma visto che poi uno non viaggia mai alla velocità massima trovo del tutto ininfluente questa perdità , in compenso in 2 anche pesanti sembra di essere in uno e e le velocità di crociera dai 100 ai 130 si raggiungono in un attimo un saluto e spero di essere stato di utilità ,a chi volesse fare questa modifica ciao:

Torna a “Generale SW-T400”